Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 1 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  6
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: BIELLA 
Comune: ROPPOLO    Zona/Località:  
Mq: 120    Prezzo: Euro: 125.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 04/08/2023
Descrizione: A 3 km dal lago di Viverone, lungo la via Francigena, immersa nel verde, in una piccola frazione di Roppolo a un solo km dal supermercato Unes, proponiamo una casa di schiera totalmente ristrutturata nel 2005 disposta su 3 livelli; al piano terra abbiamo un cortiletto piastrellato di circa 12 mq con tende da sole e lavandino esterno; soggiorno living con cucina a vista, bagno con doccia e attacco lavatrice e doppio lavabo, scala a vista, attacco stufa a pellet. al primo piano ci sono una camera da letto grande molto luminosa con 2 porte-finestra che conducono al balcone, bagno con vasca angolare e disimpegno per salire al piano superiore. al piano secondo abbiamo una camera da letto mansardata con 2 finestre normali con zanzariera e una finestra velux; disimpegno e una stanza studio-ospiti dotata di finestra velux. la casa é stata completamente ristrutturata nel 2005 ( il fabbricato é stato costruito nei primi. decenni del 1900) il piano terreno é stato completamente risanato mediante scavo profondo circa un metro, gettata in cemento e camera d'aria sotto il pavimento con tubi drenanti. il tetto é stato completamente rifatto mantenendo il trave maestro, con ripulitura mattonelle stile piemontese in cotto. il tetto è composto da 4 strati: mattonelle in cotto, polistirene, onduline e tegole piemontesi. completa la proprietà un appezzamento di terra di circa 150 mq che si trova a pochi metri dall'abitazione, con giardino, posto auto e bombolone gas gpl. il riscaldamento é autonomo con caldaia a condensazione con riserva d'acqua e predisposizione a installazione pannelli solari. i caloriferi sono in acciaio. infissi in legno con vetro camera in tutta la casa. scala a vista in ferro e legno. canna fumaria in acciaio. il cortile é comune a 4 famiglie di cui 3 redidenti e 2 case vacanza estremamente tranquillo. a un km vi é un supermercato Unes, postamat, bar, officina revisioni auto, lavaggio auto, benzinaio. la frazione é immersa nel verde con possibilità di fare piacevoli camminate, itinerari in bicicletta e molto vicino al lago di Viverone.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IL GATTO NERO IMMOBILIARE DI ARCARI LUCIA
Indirizzo: VIA SAN MARTINO, 18
Comune: 13883  ROPPOLO  (BIELLA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: PIEMONTE
Provincia: BIELLA
Comune: ROPPOLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.