Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V105/23
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: CALABRIA    Provincia: COSENZA 
Comune: ROSETO CAPO SPULICO    Zona/Località:  
Mq: 121    Prezzo: Euro: 120.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  258,37  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 28/12/2023
Descrizione: Rif.V105/23
Descrizione:
Scoprite questa villa a schiera di 121 mq catastali a Borgo Roseto, il complesso condominiale in collina a Roseto Capo Spulico, a due passi dall'azienda vitivinicola Alfano. Una casa dal carattere semplice e ordinato, perfetta per chi cerca una soluzione abitativa pronta all'uso con potenziale per personalizzazioni. Con classe energetica F e sviluppata su due livelli, questa proprietà equilibra abilmente funzionalità e comfort. Camino, BBQ in giardino, la splendida vista del mare e la possibilità di posizionare una semplice piscina possono rendere le vacanze molto piacevoli.

Il piano terra presenta un ampio soggiorno doppio, accanto a un funzionale angolo cottura e un bagno di servizio. Tre camere da letto al primo piano e due bagni assicurano comfort e riservatezza per tutti gli occupanti. Costruita nel 1997, la villa è in buone condizioni, necessitando solo di piccoli interventi estetici per esprimere il suo pieno potenziale e degli arredi rispondenti alle esigenze dei nuovi "padroni di casa".

Lo spazio esterno è un vero punto di forza, circondato su tre lati e quasi completamente pavimentato, ideale per godersi il clima mediterraneo, sia al sole che all'ombra grazie ai pergolati in legno. La vista del mare da qui è davvero impressionante.

Località:
La villa è situata a soli 2 km dalla spiaggia e dal vivace lungomare di Roseto Capo Spulico, dove negozi, bar e ristoranti sono facilmente accessibili. Il parcheggio è comodo durante tutto l'anno, particolarmente abbondante nei mesi meno affollati.

Scuole Pubbliche:
Per le famiglie con bambini, Roseto Capo Spulico offre ottime scuole pubbliche, dal nido alle scuole medie. Per l'istruzione superiore, gli studenti possono spostarsi a Trebisacce, Policoro o altre città vicine. Inoltre, per gli studi universitari, città come Matera, Cosenza, Bari e Salerno offrono un'ampia scelta di corsi universitari, rendendo questa villa un'opzione ideale per famiglie con aspirazioni educative a lungo termine.

Sicurezza e Sanità:
La tranquillità e la sicurezza caratterizzano la zona, con stazioni di polizia nelle vicinanze e ospedali come Policoro e Trebisacce facilmente raggiungibili.

Trasporti Pubblici:
Per informazioni su come raggiungere Roseto Capo Spulico, consultate il nostro articolo blog: Come Raggiungere Roseto Capo Spulico.

Il nostro impegno:
Forniamo un servizio completo e personalizzato per ogni fase del vostro percorso immobiliare, dalla scelta alla personalizzazione della vostra nuova casa, offrendo consulenza per piccoli interventi di rinnovamento. Contattateci per maggiori informazioni e prenotate il vostro soggiorno presso il nostro family Open B&B, approfittando della nostra speciale convenzione “Tour Immobiliare”.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: OBIETTIVO CASA MEDIAZIONI & SERVIZI IMMOBILIARI DI SABRINA FRANCO
Indirizzo: via metaponto 52
Comune: 87070  ROSETO CAPO SPULICO  (COSENZA)
Sito Web: http://www.obiettivocasaroseto.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: CALABRIA
Provincia: COSENZA
Comune: ROSETO CAPO SPULICO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.