Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  178
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BRESCIA 
Comune: SALO'    Zona/Località: Campoverde 
Mq: 200    Prezzo: Euro: 980.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  445,59  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/11/2022
Descrizione: Villa singola con vista lago a Salò.
A ridosso del borgo di Campoverde, inserita in un contesto residenziale, questa villa, nata dal progetto di un noto architetto, all'inizio degli anni '70, rivela le caratteristiche architettoniche del neo-razionalismo, attraverso l'uso, in pianta e sulle facciate, di linee visive lisce e pulite e di trame geometriche che si intersecano fra vuoti e pieni, valorizzando la presenza degli spazi a giardino e la visione del paesaggio e della vista del luogo.
Per tale ragione lo sviluppo di tale giardino, seppure posizionato su tutti i lati. è concentrato sulla parte anteriore, a creare una spazialità che “separa” la casa dall'accesso sulla strada e dal contesto urbano, permettendole di personalizzarsi rispetto alla realtà abitativa in cui è inserita.
Disposta su due piani oltre ad un solaio recuperabile, è introdotta da un ampio spazio di verde privato, percorso da un vialetto pedonale che conduce all'ingresso e da un viale carrabile che consente il transito delle auto verso il garage.
Gli spazi interni comprendono una zona giorno che si affaccia su una terrazza che regala una bella vista del golfo di salò. Su tale spazio esterno ha accesso anche la cucina, mentre due camere matrimoniali con due bagni sono state create nella zona più interna della casa.
Al piano inferiore un altro spazio giorno si apre sul giardino e su un portico coperto. Uno studio, una cantina, la lavanderia, un servizio ed il garage completano le dotazioni del piano.
L'ultimo piano è occupato da un solaio che può essere recuperato, aggiungendosi ai due piani esistenti.
La posizione, pur comoda a tutti i servizi ed alle infrastrutture più importanti, nonché vicina alle strade di raccordo extraurbane, permette una vivibilità tranquilla, non assediata dal traffico, in una delle zone commercialmente più richieste del comune di Salò.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE HABITAT GARDA
Indirizzo: piazza zanelli n. 9
Comune: 25087  SALO'  (BRESCIA)
Sito Web: http://www.habitatgarda.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BRESCIA
Comune: SALO'
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.