Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  S09
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: SIENA 
Comune: SAN CASCIANO DEI BAGNI    Zona/Località:  
Mq: 88    Prezzo: Euro: 170.000 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/11/2018
Descrizione: Grazioso appartamento in vendita nel centro storico di San Casciano dei Bagni di circa 88 mq disposto su due livelli, con giardino pertinente di circa 50 mq.

Ubicazione
Collocato nel centro storico di San Casciano dei Bagni, l'immobile è ubicato in un punto strategico rispetto alla zona: lo si raggiunge dall'A1 dall'uscita di Fabro in soli 15 km, per chi proviene da sud e dall'uscita di Chiusi-Chianciano Terme per chi proviene da nord percorrendo 25 km, dista solo 800 mt. dal centro termale Fonteverde, inserito fra i Leading Small Hotels in the World e The Great Spa Hotels in the World. Montepulciano, Montalcino, Pienza, Cortona, Arezzo, Perugia, Orvieto ed altre città storiche si raggiungono in circa 40 mn.

Descrizione
L'appartamento si trova nel centro storico di San Casciano dei Bagni, si estende su due livelli, piano seminterrato e piano terra, per circa 88 mq, con giardino di circa 50 mq. L'appartamento è composto da ingresso, bagno, disimpegno, due camere da letto e ripostiglio, da cui si accede alla strada.
Nel piano seminterrato si trova una grande cucina con soggiorno e caminetto in muratura, un bagno, un disimpegno e due ripostigli. Al giardino è possibile accedervi tramite ingresso indipendente su una strada laterale o direttamente dalla cucina.

Stato e Rifiniture
L'immobile completamente ristrutturato presenta solai con travi di legno e pianelle in cotto. I pavimenti sono in monocottura similcotto, gli infissi rifatti nel 2003 sono in legno, con doppi vetri e persiane.

Servizi ed Utenze
Tutte le utenze sono presenti, acqua, luce, riscaldamento a metano e rete telefonica con adsl.

Situazione Urbanistica e Catastale
L'immobile è regolarmente accatastato al N.C.E.U. del Comune di San Casciano dei Bagni.

Dati Proprietà e Vincoli
L'immobile è intestato a persone fisiche, quindi soggetto, in caso di vendita, ad imposta di registrazione del 9% se acquistato come seconda casa o del 2% in caso di agevolazioni per prima casa.

Utilizzi e Potenzialità
Sicuramente interessante sia come casa per vacanze che come residenza stabile visto il contesto del centro storico molto ricercato e la tranquillità di un piccolo paese.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: COSMOS REAL ESTATE DI COSTANTINI FRANCESCA
Indirizzo: viao olivo 46
Comune: 53040  CETONA  (SIENA)
Sito Web: http://www.cosmosrealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SAN CASCIANO DEI BAGNI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.