Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  200923
Tipologia: Palazzo    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: NAPOLI 
Comune: SAN GIORGIO A CREMANO    Zona/Località:  
Mq: 225    Prezzo: Euro: 369.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Occupato    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 28/09/2023
Descrizione: La PLG Immobiliare propone la vendita di un intero stabile. L'intero fabbricato è situato in San Giorgio a Cremano alla via Mario Recanati, si tratta di un'area centrale, ben collegata con i mezzi di trasporto, infatti, a breve distanza, vi è la circumvesuviana di Piazza Trieste e Trento ed a 500 metri ci sono i principali raccordi autostradali, che rendono raggiungibile Napoli o i comuni limitrofi in breve tempo. E' inoltre caratterizzata, nelle immediate adiacenze, dalla presenza di attività commerciali, mercati rionali e altre strutture. La categoria di edilizia prevalente è di tipo civile, cat. A/3, a destinazione residenziale. Il fabbricato è stato costruito alla fine degli anni'50 la cui tipologia costruttiva è in muratura portante di tufo.
L'intera palazzina è costituita da tre piani fuori terra, di cui fanno parte tre appartamenti uguali, attualmente locati con contratti regolarmente registrati e rendita totale di Eu. 16360,00 annui. Ciascun appartamento è composto da tre vani ed accessori per complessivi mq. 75 cadauno e sono così suddivisi, ingresso, corridoio, soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, bagno e ripostiglio.
Gli appartamenti del primo e del secondo piano, si differenziano dall'appartamento del piano terra, per la presenza di due balconi con affaccio fronte strada.
Completano la proprietà, un lastrico solare di copertura, un piano cantinato.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: PLG IMMOBILIARE
Indirizzo: PIAZZA TRIESTE E TRENTO, 7
Comune: 80046  SAN GIORGIO A CREMANO  (NAPOLI)
Foto annuncio
planimetria tipoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: NAPOLI
Comune: SAN GIORGIO A CREMANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.