Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  LP57
Tipologia: Capannone industriale    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: SAN GREGORIO DI CATANIA    Zona/Località:  
Mq: 620    Prezzo: Euro: 390.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  1  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/10/2023
Descrizione: Rama Immobiliare propone in vendita un ampio CAPANNONE con un notevole terreno pertinenziale.

Il capannone ha una estensione interna, di circa 620mq di spazio funzionale ed è completato da un'ampia area esterna esclusiva di circa 2450 mq.
Il fabbricato ha doppia porta carico-scarico, è libero su tutti e 4 i lati e gode di ampia corte recintata . La soluzione, edificata nei primi anni '90, ideale per qualsiasi tipologia di attività produttiva che necessita di ampi spazi.

La posizione di questa proprietà è strategica, in quanto si trova facilmente raggiungibile e precisamente in San Gregorio di Catania a pochissima distanza dalla tangenziale e agli svincoli autostradali, che portano al comune di Catania e a tutte le zone limitrofi.

Il capannone è in categoria catastale D8 e cioè si tratta di Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un'attività commerciale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni.
Sono compresi nella categoria catastale D 8: le aree per deposito di rottami o inerti, ecc. qualora la loro destinazione sia di semplice stoccaggio; capannoni industriali utilizzati per la conservazione dei surgelati; macelli; campeggi; fabbricati destinati a grande distribuzione, specialmente nei casi di grossi complessi e con rilevanti caratteristiche prettamente commerciali (grandi magazzini supermercati, ipermercati ed autogrill autostradali); autosilos privi di impianti di sollevamento ed i parcheggi “a raso” di tipo pubblico; i posti barca nei porti turistici costituiti da ben delimitati specchi d'acqua sui quali vengono esercitati diritti reali – ancorché in regime di concessione demaniale – e caratterizzati dalla presenza di servizi, quali l'approdo, anche se del tipo galleggiante, l'allaccio per la fornitura d'acqua, luce, telefono, oltre ad eventuali locali di uso esclusiva

Per ulteriori informazioni contattateci.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: RAMA IMMOBILIARE SRL
Indirizzo: VIALE EUROPA, 62
Comune: 95027  SAN GREGORIO DI CATANIA  (CATANIA)
Sito Web: http://www.ramaimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: SAN GREGORIO DI CATANIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.