Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  RD0034
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: TERAMO 
Comune: SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA    Zona/Località: Villa Mattoni 
Mq: 240    Prezzo: Euro: 275.000 
Num. Vani: 7    Num. Camere: 4 
Bagni: 4    Cucina: Non definita 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: D  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/05/2023
Descrizione: PREZZO RIBASSATISSIMO!!! TRATTABILE!!! Chiamate per una visita senza impegno. A Sant'Egidio alla Vibrata, in località Villa Mattoni, vendesi graziosa e lussuosa villetta a schiera di mq 240, la cui costruzione è stata terminata nel 2015, sviluppata su due piani oltre il piano terra e seminterrato, struttura interamente realizzata in cemento armato facente parte di un piccolo complesso di 3 ville, situata in zona residenziale servita da tutti i servizi, vicinissima al centro della frazione di Faraone, e alla servitissima cittadina di Sant'Egidio alla vibrata. La villa è così composta: accesso alla proprietà tramite cancello pedonale dove troviamo un giardino ben curato, dotato di impianto d'irrigazione, scalinata per ingresso abitazione con accesso al piano terra direttamente su ampio e luminoso soggiorno, cucina a vista, bagno con doccia realizzato interamente in marmo, doppia porta finestra su veranda con tettoia in legno e accesso diretto a zona giardino attrezzata con angolo barbecue. Il primo piano dedicato alla zona notte dispone di una camera matrimoniale dotata di un locale adibito a cabina armadio, accesso su balcone, una camera doppia, ed un bagno con vasca con predisposizione per impianto idromassaggio. Al secondo piano troviamo una camera matrimoniale con balcone, una camera doppia, locale ripostiglio e un bagno con doccia. Al piano seminterrato, meraviglioso locale adibito a rustico con angolo cottura interamente realizzato in muratura e legno, accesso diretto in giardino, locale lavanderia, bagno con doccia, ed un comodo ripostiglio. Tutti i livelli sono collegati tramite una deliziosa scalinata interna realizzata in marmo. Tutta la villa, è interamente recintata, con possibilità di realizzare un posto auto interno usufruendo dello spazio che si ha a disposizione nel giardino antistante. I materiali usati internamente, sono di pregio a partire dalla pavimentazione tutta realizzata in gress porcellanato, finestre in alluminio vetro termico, persiane in alluminio, riscaldamento autonomo con caldaia alimentata a metano, termostato con valvole di zona e impianto d'allarme su ogni piano. Per ulteriori informazioni sulla villa a schiera a Villa Mattoni di Sant'Egidio alla Vibrata o per fissare un appuntamento per una visita senza alcun impegno, contattate la nostra agenzia allo 0861-371399. sul nostro sito www.immobiliarefratini.it, tante altre proposte. (Rif. RD0034)
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE FRATINI
Indirizzo: Via Salaria N.330
Comune: 63030  CASTEL DI LAMA  (TERAMO)
Sito Web: http://www.immobiliarefratini.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Regione: ABRUZZO
Provincia: TERAMO
Comune: SANT'EGIDIO ALLA VIBRATA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.