Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 26 Maggio 2012  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  35
Tipologia: Villa a schiera    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: VERCELLI 
Comune: SANTHIA'    Zona/Località:  
Mq: 220    Prezzo: Euro: 295.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G    EPI: ?  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/05/2012
Descrizione: Villa a schiera prossima costruzione con giardino, due livelli abitativi piano terreno mq. 90 mansarda mq. 40 servizi garage mq. 90 rifiniture di pregio, aria condizionata pannelli solari integrati nel tetto, videocitofono, cablaggio allarmi, basculante e cancello carraio elettrificati e telecomandati. Disponibile ancora altra villa angolare.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO MAZZOLA FIORENZO
Tel.: 337201798
Fax:
Sito Web: http://www.mazzolafiorenzo.it
Foto annuncio
Foto1Foto4Foto3
Foto2
Regione: PIEMONTE
Provincia: VERCELLI
Comune: SANTHIA'
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Registrati subito!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Registrati subito!
BasicSoft S.r.l. - © 2012 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.