Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  RES526
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: SIENA 
Comune: SINALUNGA    Zona/Località:  
Mq: 348    Prezzo: Euro: 230.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/11/2022
Descrizione: Sinalunga in una zona pianeggiante e tranquilla nel contesto unico delle campagne della Val di Chiana, vicinissima al centro abitato di Sinalunga in vendita proprietà abitativa con terreno. La proprietà di circa 263 mq, totalmente indipendente, si presenta in buone condizioni e necessita solo di piccoli lavori di ristrutturazione. Al pian terreno presenta un portico con entrata principale , due cantine, locale termico, un ex-stalla e un'autorimessa. Al primo piano, cui si accede tramite scala interna si compone di tre camere, un bagno, un soggiorno, un tinello, una cucina abitabile, due disimpegni e una terrazza. Annessi : Nel resede della proprietà si trovano tre annessi agricoli: una grande tettoia di circa 100 mq e due magazzini per un totale di circa 85 mq. Spazi esterni : La proprietà ha un resede di 1870 mq sul quale sono posti gli annessi oltre a un terreno agricolo, con possibilità di edificabilità di 840 mq. La proprietà si presenta in buono stato e necessita di lavori di ristrutturazione a livello delle finiture. Nella zona notte e nella zona giorno sono presenti i tipici pavimenti in graniglia di marmo, il tetto è in ottime condizioni così come la facciata esterna in intonaco .La proprietà si presta a differenti soluzioni abitative, con possibilità di divisione dell'abitazione rendendolo bifamiliare. I volumi presenti possono essere sfruttati per una nuova costruzione all'interno del terreno, con possibilità di costruire una piscina.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: For Tuscany Houses
Indirizzo: via grosseto 14
Comune: 53049  TORRITA DI SIENA  (SIENA)
Tel.: 3519155510
Fax:
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Regione: TOSCANA
Provincia: SIENA
Comune: SINALUNGA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.