Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SAR347
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SARDEGNA    Provincia: SASSARI 
Comune: STINTINO    Zona/Località:  
Mq: 55    Prezzo: Euro: 150.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 12/12/2023
Descrizione: Stintino, nella frazione di Cala Lupo, Grazioso Appartamento con Veranda Mare. La proprietà è sita al piano terra di un complesso a schiera a circa 150 metri dal mare, raggiungibile a piedi attraverso dei sentieri tracciati. Esternamente un grazioso giardino dal quale si vede il mare accompagna all'ingresso della casa, anticipato da una veranda coperta. Internamente un soggiorno luminoso con angolo cottura a vista è dotato di divano letto, a seguire è presente un piccolo disimpegno con bagno e camera da letto. Perchè acquistare questa proprietà: 1. Ci troviamo a brevissima distanza dal mare 2. Proprietà vivibile come casa vacanza o per locazioni estive 3. Breve distanza dall'aeroporto 4. Vista mare Agenzia Immobiliare Sarda è una società di intermediazione immobiliare regolarmente registrata® con tutte le relative licenze ed autorizzazioni. Tutto il materiale presentato è destinato esclusivamente a scopo informativo. Sebbene questo materiale sia ritenuto corretto, può essere soggetto a errori, omissioni ovvero modifiche. Tutte le informazioni sulla proprietà, inclusi, a titolo esemplificativo, metri quadrati, numero di camere, numero di camere da letto, zona e quartiere, nelle proprietà o informazioni mostrate devono essere verificate dal proprio avvocato, architetto, geometra o esperto di fiducia. La visione delle unità immobiliari è soggetta a previa sottoscrizione del foglio di visita. Tale dichiarazione è utile ai fini della conoscibilità dell’immobile grazie all’agenzia immobiliare. ...
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia Immobiliare Sarda
Indirizzo: via fratelli kennedy, 14
Comune: 07041  Alghero  (SASSARI)
Sito Web: http://https://www.agenziaimmobiliaresarda.com/
Foto annuncio
000 vista da entrata.jpeg002 vista.jpeg001 vista da giardino.jpeg
001 vista.jpeg4 soggiorno.jpeg4 sogg cottura.jpeg
4 sogg cottura1.jpeg7 camera.jpegritaglio plan.jpg
Immagine WhatsApp 2024-01-27 ore 10.25.48_2086770bImmagine WhatsApp 2024-01-27 ore 10.25.48_01bc62b2Immagine WhatsApp 2024-01-27 ore 10.25.48_304203b2
Mappa
Regione: SARDEGNA
Provincia: SASSARI
Comune: STINTINO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.