Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10576RA17009
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: TERRICCIOLA    Zona/Località:  
Mq: 250    Prezzo: Euro: 550.000 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 18/05/2022
Descrizione: In posizione pianeggiante, tra le dolci colline della Valdera (Provincia di Pisa) disponiamo di casolare in vendita con una proprietà totalmente recintata di circa 7 ettari. L' Immobile è stato completamente ristrutturato a regola d'arte negli anni '90. La superficie della casa che si snoda su tre piani è di circa 280 mq ed è composta da: piano terra dove troviamo un grande salone in stile rustico toscano con camino, una cucina abitabile e bagno, primo piano dove si trovano due camere matrimoniali, un bagno, una grande cucina e uno studio da poter adibire a terza camera. Dal primo piano si accede, tramite scale interne, ad una piccola mansarda. Nel seminterrato invece si trovano le grandi cantine per circa 160 mq. Il casolare, gode di un ampio giardino di circa 4000 mq con piscina antistante con ottima esposizione, barbecue in muratura esterno e piccolo berceau con tavolo oltre a una grande tettoia (da utilizzare anche come parcheggio) in stile tipico toscano. Il terreno ha una superficie totale di 7ha circa dove troviamo campi a seminativo, piccolo oliveto e frutteto e un capannone/annesso condonato adiacente la zona piscina. La vicinanza a un ruscello inoltre favorisce sia l'uso zootecnico sia agricolo della proprietà stessa. Infine la proprietà gode di tre ingressi indipendenti, di cui solo uno attivo oggi a scopo residenziale. La piscina, la grande cantina, e le ex-struttura agricola esterne sono da ritenersi il vero valore aggiunto dell'intera proprietà che si presta per diversi obiettivi, sia per struttura turistica, per azienda agricola come in origine era, o per residenza privata per chi ama godere la tranquillità delle campagne toscane. Classe energetica
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA IMMOBILIARE ANDREA SALUTINI
Indirizzo: Via Pacinotti, 11
Comune: 56025  PONTEDERA  (PISA)
Sito Web: http://www.immobiliareandreasalutini.it
Foto annuncio
Foto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: TERRICCIOLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.