Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  8904RC20194
Tipologia: Rustico casale    Tipo:  VENDITA  
Regione: TOSCANA    Provincia: PISA 
Comune: TERRICCIOLA    Zona/Località:  
Mq: 300    Prezzo: Euro: 550.000 
Num. Vani: 9    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 19/12/2022
Descrizione: Nel cuore della toscana a solo 3 km dal primo paese in provincia di Pisa in una zona molto famosa e denominata citta' del vino trattiamo la vendita di un rustico toscano con pietra a faccia vista , terreno e piscina di propreita' esclusiva . L' immobile e' facilmente raggiungibile tramite strada asfaltata che passa a pochi metri dalla proprieta' . il casale e' suddiviso su tre piani per un totale di 300 mq lordi composto al piano terra da grande taverna con camino, cucina, lavanderia e bagno e grande loggiato ; al piano primo da soggiorno-pranzo con camino, cucina abitabile, due camere matrimoniali, camera/studio, bagno. Accessoriato da grande locale cantina e vari locali pluiruso oltre forno a legna con camino per barbeque esterno. Completano la proprietà la piscina, i box per i cavalli ed un magazzino e circa 6 ettari di terreno. La ristrutturazione totale della casa e' stata nel 1992 con una ristrutturazione totale dell' immobile . Attualmente sulla proprieta' sono presenti dei capannoni che saranno tolti dalla parte venditrice prima del rogito notarile. La casa strutturalmente e' molto sana e luminosa puo' essere adibita sia a casa privata che anche studiata come attivita' turistico ricettiva di b &b o affitta camere . attualmente e' presente l' impianto del riscaldamento autonomo a metano , luce e non e' presente l'acqua comunale ma di proprieta' sono presenti 3 pozzi e due cisterne che servono sia la casa per uso quotidiano sia il terreno e la piscina . il casale e' facilmente raggiungibile grazie alla sua vicinanza alla strada e il terreno risulta essere pianeggiante e quindi facilmente lavorabile . Nel terreno sono presenti piante di oliveto circa 200 piante , alberi da frutto, campo di erba medica attualmente concessa in affitto , parte agricola ed insiste una particolare piscina 6x 12 dove poter trascorrere momenti di relax .La vista dalla proprieta' risulta essere comunque aperta e ben soleggiata . Classe energetica: G (1754 kWh/m² anno)

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: BERGAMO IMMOBILIARE DI CURRENTI ALESSANDRO
Indirizzo: Via Tasso 49/A
Comune: 24121  BERGAMO  (PISA)
Sito Web: http://www.bergamoimmobiliare.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: TOSCANA
Provincia: PISA
Comune: TERRICCIOLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.