Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  V145
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: VALLE D'AOSTA    Provincia: AOSTA 
Comune: VALTOURNENCHE    Zona/Località: Breuil-Cervinia 
Mq: 65    Prezzo: Euro: 195.000 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Angolo cottura 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: SI    Data 05/04/2016
Descrizione: Appartamento composto da un unico vano di 65mq completamente ristrutturato e organizzato in modo tale da creare due camere interne indipendenti.

Luminoso e a pochi passi dalle piste e dalla seggiovia di Cielo Alto, situato in un condominio dotato di riscaldamento e acqua calda centralizzata: il pied à terre ideale per chi cerca una soluzione pratica, pronta, per godersi le proprie vacanze a Cervinia o come investimento immobiliare.

Il soggiorno è incredibilmente luminoso, il balcone – affacciato sulle piste – offre una piacevole vista sulle Grand Mourailles ed è molto soleggiato.

La sala è dotata di un elegante divano letto in pelle con cassettone, televisore a schermo piatto lcd con impianto satellitare condominiale e tavolo allungabile in cristallo.

L'angolo cottura a vista ha il piano cottura ad induzione, forno a microonde, frigo grande incassato con congelatore e dispensa.

Il corridoio che conduce alle stanze è arredato con uno spazioso armadio a specchio a 12 ante profondo 60 cm.

Il bagno è ricercato – illuminazione a faretti, mattonelle in grès porcellanato e mosaico – ed è dotato di tutti i comfort: scalda salviette, spazioso box doccia con idromassaggio.

Nello spazio interno sono state create due zone notte: una camera matrimoniale con un secondo televisore piatto lcd con videoregistratore integrato, letto a cassettone, molto capiente, e materasso ortopedico; cameretta con letto a castello, materassi ortopedici nuovi cassettoni sotto il letto.

L'appartamento è dotato di cassaforte e porta blindata. L'impianto elettrico è a norma ed è stato interamente rifatto durante la ristrutturazione.

Per gli sci è possibile usufruire dello ski box privato.

Possibilità di abbinare alla proprietà anche un box auto doppio di ca. 28mq, in cui è possibile posteggiare un suv oppure due auto normali.


La zona.

Davanti all'ingresso del condominio c'è la partenza della seggiovia di Cielo Alto. L'appartamento permette di uscire di casa e di rientrare a fine giornata con gli sci ai piedi. Sciando è possibile giungere in prossimità delle funivie per Plan Maison.

Al piano terra del condominio c'è una piccola galleria commerciale, con minimarket, tre ristoranti/pizzeria e noleggio sci presso cui è possibile acquistare lo ski pass.

Dista circa 1 km da Breuil-Cervinia ed è attivo un servizio diurno di navetta (a pagamento) che permette di raggiungere il centro paese senza necessariamente mobilitare l'auto.


Nei dintorni

Cielo Alto è una località prossima al bosco. In inverno offre alcune delle piste più belle del comprensorio, in estate è un punto di partenza eccezionale per fare delle bellissime escursioni d'alta montagna: in pochi minuti è possibile immergersi in uno scenario montano assolutamente unicocon una splendida vista sul Cervino e il fondo valle.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AGENZIA D'AFFARI IN MEDIAZIONE IL CERVINO
Indirizzo: via Meynet
Comune: 11021  VALTOURNENCHE  (AOSTA)
Foto annuncio
Zona giornoVista pisteEsposizione sud/ovest
Divano letto doppioAngolo cotturaCorridoio vista soggiorno
Corridoio vista ingresso con ampio guardarobaCamere interneCameretta interna con letto a castello
Cameretta a castelloCamera interna matrimonialeCamera matrimoniale con tv
Bagno con doccia dotata di idromassaggio
Mappa
Regione: VALLE D'AOSTA
Provincia: AOSTA
Comune: VALTOURNENCHE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.