Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 29 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  097
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: VICALVI    Zona/Località:  
Mq: 300    Prezzo: Euro: 395.000 
Num. Vani: 11    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: A vista 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 09/11/2020
Descrizione: Immobile MLS Elite ID n° 1862514
Villa indipendente in vendita a Vicalvi
Villa di mq 300 su due livelli completamente ristrutturata con corte, giardino e terrazzo.
In contesto signorile, silenzioso, posizione panoramica e con eccellente esposizione, villa indipendente ristrutturata tra il 2019 e 2020. Disposta su due livelli più portico, veranda, loggia, cantina, garage e terrazzo, con ampia corte e giardino curato, la villa in vendita a Vicalvi si presenta come una delle soluzioni abitative più eleganti ed apprezzate del posto.
La recente ed importante ristrutturazione effettuata negli ultimi 18 mesi permette di godere del miglior comfort possibile di un'abitazione moderna. Il cancello automatico fa accedere alla ampia corte privata, antistante l'abitazione dove i magnifici portici e logge ad archi della villa esaltano la sua bellezza della villa.
Il piano terra di circa 100 mq è composto da un elegante salone doppio con studio, la grande scala elicoidale in marmo con le sue bellissime vetrate per l'accesso al piano notte e il bagno a servizio del piano; sempre nel piano terra è presente poi la zona tinello e cucina che è stata realizzata in soluzione open space, dove un bellissimo camino a parete accoglie lo spazio relax con divani e televisione, un grande tavolo da 8 e la cucina a vista rialzata tutta rivestita in granito e con piano a penisola. Dal tinello si accede comodamente all'area veranda dove è presente un ulteriore tavolo esterno da 8 in ferro battuto e l'angolo barbecue.
Il piano notte è composto da ben 4 camere di cui 3 matrimoniali ed una singola; due delle camere accedono al terrazzo della villa, mentre una ulteriore camera nella romantica loggia ad archi. L'elegante bagno a servizio del piano notte è dotato di un piano lavello doppio, una vasca da bagno ed un box doccia. Il terrazzo presente nel piano è dotato anche di scala esterna per consentire l'accesso direttamente anche dall'esterno.
Questa villa in vendita ha inoltre utili ambienti a servizio al piano terra: un bagno per la zona veranda, una grande cantina, un ripostiglio, un locale tecnico ed infine il garage con serranda automatica. I recenti lavori di ristrutturazione sono stati importanti a partire dal completo rifacimento della copertura del tetto, tutti gli impianti termici ed idraulici, la sostituzione completa di tutti gli infissi con gli attuali in pvc taglio termico doppio vetro, il rifacimento completo dei bagni, del tinello e della cucina, del terrazzo e per finire tutte le migliorie ed i comfort necessari ad una moderna abitazione. La proprietà è dotata di cancello automatico, è totalmente recintata ed ha un impianto di allarme con videosorveglianza. Il prezzo, trattabile, comprende parte dell'allestimento interno comprese tutte le componenti fisse.


Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CASE & CASALI REAL ESTATE
Indirizzo: Piazza San Domenico 83
Comune: 03039  SORA  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.caseecasalirealestate.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: VICALVI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.