Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 2 Maggio 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  157875
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: PIEMONTE    Provincia: CUNEO 
Comune: VIGNOLO    Zona/Località:  
Mq: 312    Prezzo: Euro: 1.150.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Abitabile 
Piano: Terra di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 10/12/2022
Descrizione: VIGNOLO: Vicino a Cuneo e comoda ai percorsi naturali delle Alpi Marittime, proponiamo in vendita villa di pregio libera su quattro lati e disposta su un unico livello. La soluzione è caratterizzata da finiture di qualità ed è dotata di impiantistica di ultima generazione; grandi superfici vetrate rendono gli ambienti luminosi. La proprietà, edificata nel 2012, è internamente composta da ingresso su ampio e luminoso soggiorno, sala da pranzo e cucina abitabile caratterizzata dall’ampia isola centrale. Concludono il piano le due camere da letto matrimoniali di cui una dotata di cabina armadio, la sala da bagno con vasca angolare, la lavanderia e il bagno di servizio. Completa la soluzione al piano l’ampio laboratorio polifunzionale da 63 mq con accesso esterno privato e area parcheggio riservata. Tramite scala interna si accede al piano interrato composto da un’accogliente e confortevole taverna, palestra privata, centrale termica, laboratorio, tre locali sgombero e bagno. Completa il piano l’ampia autorimessa di 180 mq accessibile mediante rampa esterna e dotata di portone sezionale elettrico. All’esterno la soluzione è circondata da un giardino di 1500 mq che circonda l’intera villa, dove troviamo la predisposizione per l’area piscina ed il porticato dotato di cucina esterna composta da piano induzione, barbecue e lavandino. La villa è dotata di riscaldamento a pavimento alimentato con pompa di calore ed i serramenti sono in doppio vetro su telaio in legno di pregio. Ad impreziosire l’edificio troviamo l’impianto fotovoltaico che garantisce la piena fornitura di energia elettrica e con l’energia prodotta in eccesso garantisce per il proprietario una resa costante nel tempo. L’immobile è dotato di sistema di impianto d’allarme e di tutti i confort necessari per rendere la Villa unica nel suo genere. Per maggiori informazioni contatta il 333 823 3530 per visionare altre soluzioni visita il nostro sito www.gruppovendocasa.it. Agenzia Vendocasa Borgo San Dalmazzo – Via Giuseppe Garibaldi, 11 – 12011 BORGO SAN DALMAZZO – borgosandalmazzo@gruppovendocasa.it.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Agenzia di Borgo San Dalmazzo
Indirizzo: Via Garibaldi 11
Comune: 12011  BORGO SAN DALMAZZO  (CUNEO)
Foto annuncio
immagine 3immagine 4immagine 5
immagine 6immagine 7immagine 8
immagine 9immagine 10immagine 11
immagine 12immagine 13immagine 14
immagine 15immagine 16immagine 17
immagine 19immagine 1immagine 2
immagine 18
Regione: PIEMONTE
Provincia: CUNEO
Comune: VIGNOLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.