Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  4820RA22921-SM01
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BERGAMO 
Comune: ZANICA    Zona/Località:  
Mq: 55    Prezzo: Euro: 69.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 1 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  211,11  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 25/07/2023
Descrizione: RECENTE APPARTAMENTO BILOCALE CON DUE BALCONI

VENDI LA TUA CASA IN MENO DI 150 GIORNI

Scegliere di vendere la propria casa è un momento cruciale, e capiamo quanto sia importante per te ottenere i migliori risultati senza stress e preoccupazioni. Per questo motivo, l'agenzia immobiliare UnicaCasa.it è qui per offrirti un servizio altamente professionale e empatico, basato sul nostro esclusivo metodo Vendo Sicuro, garantito.

Cosa puoi aspettarti scegliendo di affidarti a noi:

- Valore reale della tua casa: Valorizziamo la tua proprietà al massimo, garantendo che la vendita avvenga al miglior prezzo di mercato senza alcuna svalutazione.

- Comunicazione trasparente: La tua soddisfazione è la nostra priorità. Ti terremo informato costantemente riguardo agli sviluppi della promozione e ti condivideremo le opinioni degli interessati alla tua casa, mantenendoti sempre al centro del processo decisionale.

- Certificazione energetica in omaggio: Per la tua tranquillità e conformità legale, ti regaleremo la certificazione energetica necessaria per la vendita.

- Costi equi e chiari: Abbiamo a cuore il tuo interesse, pertanto applichiamo una politica di costi trasparente e certa, garantendo un servizio professionale con la massima flessibilità e umiltà.

- Trasforma l'ansia in sicurezza: Con il nostro approccio Vendo Sicuro, elimineremo ogni preoccupazione riguardante la vendita della tua casa. La nostra esperienza e determinazione ci consentono di garantirti risultati concreti entro 150 giorni.

- Assistenza completa: Oltre alla trattativa e alla vendita, ci occuperemo di tutte le incombenze burocratiche, permettendoti di concentrarti su ciò che conta di più.

La nostra promessa è semplice e senza rischio: Vogliamo che tu abbia totale fiducia in noi e nella tua decisione di affidarti a UnicaCasa.it.

Siamo consapevoli che questa decisione è fondamentale per te e, pertanto, ci impegniamo a fornire il massimo impegno e dedizione per raggiungere insieme l'obiettivo di vendita.

Contattaci oggi stesso e inizia il percorso verso la vendita della tua casa in modo sicuro, professionale ed empatico. Siamo qui per te in ogni passo di questo importante cammino immobiliare.

Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: UNICA CASA
Indirizzo: VIA RAFFAELLO 16
Comune: 20060  TREZZANO ROSA  (BERGAMO)
Tel.: 0290981120
Fax: 0292011748
Sito Web: http://www.unicacasa.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: ZANICA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.