Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  4820RA21674 - SM01
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LOMBARDIA    Provincia: BERGAMO 
Comune: ZANICA    Zona/Località:  
Mq: 90    Prezzo: Euro: 170.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  261,05  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 11/10/2023
Descrizione: APPARTAMENTO QUADRILOCALE CON BALCONI, TERRAZZO, BOX E CANTINA SENZA SPESE CONDOMINIALI

In vendita esclusiva un elegante quadrilocale nel cuore di Zanica, situato in un condominio di soli tre appartamenti, senza spese condominiali. Questa straordinaria proprietà offre spazi luminosi, moderni comfort e una serie di miglioramenti recenti che la rendono un'opportunità imperdibile, infatti nel 2009 sono state sostituite le tapparelle elettriche e ristrutturati l'impianto elettrico ed idraulico tra il 2021 e 2022 è stata sostituita la caldaia a condensazione e installati due split di aria condizionata.

Questo spazioso quadrilocale offre un ambiente luminoso e ben progettato con ampi spazi giorno e notte. La cucina moderna è dotata di elettrodomestici di alta qualità e offre un comodo accesso al balcone per cene all'aperto. Il soggiorno, illuminato dalla luce naturale, conduce al terrazzo privato, tramite il vano scala, ideale per rilassarsi e godere del panorama circostante.

Le camere da letto sono accoglienti e ben arredate, ideali per una famiglia o chi cerca spazio extra per gli ospiti. Il bagno è stato recentemente ristrutturato con finiture di alta qualità.

La posizione centrale di Zanica offre un facile accesso a negozi, scuole e trasporti pubblici, rendendo questa proprietà perfetta per chi desidera una vita comoda e senza problemi.

Il box doppio in larghezza è sito al piano interrato e venduto ad Eu. 15.000.
Non perdere l'opportunità di possedere questo meraviglioso appartamento con tante caratteristiche di lusso. Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.

Non lasciatevi sfuggire questa straordinaria opportunità! Per ulteriori informazioni o per prenotare una visita a questa meravigliosa proprietà, non esitate a contattare il nostro ufficio di Zanica presso la Via Libertà, 53 (BG), al numero 035670896 o inviando un'e-mail a info@unicacasa.it.

In alternativa, se preferite una risposta più immediata, scrivete un messaggio Whatsapp al numero 349 5182511 e sarete ricontattati dall'Agente dedicato a questa vendita.

Vivete i vostri sogni nella residenza dei sogni!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: UNICA CASA
Indirizzo: VIA RAFFAELLO 16
Comune: 20060  TREZZANO ROSA  (BERGAMO)
Tel.: 0290981120
Fax: 0292011748
Sito Web: http://www.unicacasa.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: LOMBARDIA
Provincia: BERGAMO
Comune: ZANICA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.