Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 27 Luglio 2026  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  F-197
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: ACI BONACCORSI    Zona/Località:  
Mq: 120    Prezzo: Euro: 240.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Cucinotto 
Piano: Rialzato di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 01/07/2026
Descrizione: In via Garibaldi, a pochi passi dalla piazza centrale di Aci Bonaccorsi e in zona ricca di attività commerciali, proponiamo un appartamento al piano rialzato con ingresso indipendente e giardino privato, inserito in una villa di sole tre unità.

Disposizione interna:

Zona giorno: Ampio salone con camino, soggiorno/pranzo, cucina attigua e lavanderia.

Zona notte: Tre camere da letto (di cui la padronale con bagno in camera) e secondo bagno comune.

Spazi esterni:

Piccolo giardino privato combinato a una zona pavimentata con tettoia e area barbecue, ideale per i momenti all'aperto.

L'immobile si presenta in buono stato manutentivo, con rifiniture dell'epoca che si prestano a una facile personalizzazione. Una soluzione rara che unisce la totale indipendenza alla comodità di vivere in pieno centro.

Vieni a scoprirla di persona!
Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica nel cuore di Aci Bonaccorsi. Contattaci oggi stesso per ricevere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento di visita.

Studio Libertà Freedom Immobiliare
via Garibaldi 55/B Aci Bonaccorsi
095 8206492
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DISTEFANO BRUNO MARIA
Indirizzo: viale della libertà 212
Comune: 95100  CATANIA  (CATANIA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: ACI BONACCORSI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2026 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.