Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 29 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  F-105
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: ACI CASTELLO    Zona/Località:  
Mq: 100    Prezzo: Euro: 138.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 2 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Abitabile    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 18/09/2024
Descrizione: Aci Castello, esattamente in via Aci Castello, a pochi minuti dal centro del paese e dal mare, proponiamo in vendita un appartamento all'interno del residence Panamar, in un contesto elegante e residenziale. L'immobile, posto al secondo piano di una palazzina sprovvista di ascensore in buone condizioni, internamente è composto da ingresso su salone doppio, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e lavanderia. L'appartamento gode di tre esposizioni che garantiscono luminosità a tutte le ore del giorno. Le camere e la cucina sono servite da balconi terrazzati panoramici. Discrete le condizioni interne con rifiniture dell'epoca. Posti auto all'interno dello spazio condominiale e possibilità di garage di circa 20 al prezzo di Eu. 20.000,00.
Non perdere l'opportunità di visitare questo splendido appartamento!
Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: DISTEFANO BRUNO MARIA
Indirizzo: viale della libertà 212
Comune: 95100  CATANIA  (CATANIA)
Foto annuncio
PROSPETTOPROSPETTOSCALA CONDOMINIALE
SCALA CONDOMINIALESALONESALONE
SALONECUCINACUCINA
BALCONE CUCINADISIMPEGNOCAMERA 1
CAMERA 1CAMERA 2BALCONE TERRAZZATO
BALCONE TERRAZZATOBALCONE TERRAZZATOPANORAMA
BAGNOLAVANDERIACORSIA GARAGE
GARAGEPLANIMETRIA APPARTAMENTOPLANIMETRIA GARAGE
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: ACI CASTELLO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.