|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 7767 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
ACI CATENA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
110 |
|
Prezzo: |
Euro: 90.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 90/2013) |
|
Prestazione Energetica: |
Energ. quasi zero: NO |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
13/07/2023 |
Descrizione: |
Cubeda Immobiliare propone in vendita nel Comune di Aci catena, e precisamente in via Madonna del Sangue, un comodo appartamento posto al piano primo di vani 4 e mq. 110 circa. Gli spazi interni sono così distribuiti; Ingresso su saletta, disimpegno, tre ampie camere da letto, soggiorno, cucina abitabile e servizio + ripostiglio. Doppia esposizione balconata EST/OVEST, i balconi stessi sono stati totalmente ripristinati. Euro 90.000 (Trattabili) Possibilità garage di mq.40 dopo 2 anni dall'acquisto. Codice Immobile: 7767.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
FACCIATA | | INGRESSO | | INGRESSO |
 | |  | |  |
SALA | | SALA | | CUCINA |
 | |  | |  |
CAMERA | | CAMERA | | CAMERA |
 | |  | |  |
VISTE | | BALCONE | | VISTE |
 | |  | |  |
BALCONE | | BALCONE | | SERVIZIO |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|