Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 30 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  5737
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: CATANIA 
Comune: ACI CATENA    Zona/Località:  
Mq: 120    Prezzo: Euro: 150.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 4 
Bagni: 1    Cucina: Abitabile 
Piano: 1 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 18/07/2023
Descrizione: Cubeda Immobiliare propone in vendita in Aci catena, nelle vicinanze della Chiesa della Sanità e precisamente in via Ciminna, un comodo appartamento posto al primo piano di vani 5 mq.120 circa con garage bi auto. Gli spazi interni sono così distribuiti; Ingresso su soggiorno, quattro camere da letto separate, cucina e servizio. L'appartamento si presenta in ottime condizioni generali, ampi balconi doppia esposizione con vista aperta e panoramica.
Euro 150.000 (Trattabili)
Codice Immobile: 5737.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: CUBEDA IMMOBILIARE
Indirizzo: Via don alfonso 75
Comune: 95022  ACI CATENA  (CATANIA)
Sito Web: http://www.cbimmobiliare.com
Foto annuncio
FACCIATAINGRESSODISIMPEGNO
CUCINACUCINACUCINA
SALASALACAMERA
CAMERACAMERACAMERA
SERVIZIOSERVIZIOBALCONE
BALCONEBALCONEVISTE
BALCONE
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: CATANIA
Comune: ACI CATENA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.