|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 10387 |
Tipologia: |
Casa singola |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
ACI CATENA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
80 |
|
Prezzo: |
Euro: 70.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
08/02/2024 |
Descrizione: |
Cubeda Immobiliare propone in vendita un affascinante palazzetto indipendente situato in via Sciarelle nel Comune di Aci Catena. Questa residenza si distingue per la sua distribuzione su tre elevazioni, con circa 50 metri quadrati per piano. Al piano terra, accoglie un ampio ingresso carraio, attualmente adibito a garage per una vettura con la possibilità di espansione, una comoda cantina, un cortiletto e un servizio, offrendo spazi funzionali e pratici per il quotidiano. Il primo piano accoglie una luminosa cucina, un servizio e due camere da letto. Il secondo piano presenta un unico e suggestivo ambiente, arricchito da una cucina completa di forno a legna, un servizio e un terrazzo a livello panoramico che regala viste mozzafiato sul mare e sulla montagna, perfetto per momenti di relax. L'immobile vanta una doppia esposizione panoramica, che consente di ammirare la bellezza del mare. È dotato di un impianto di ascensore esterno (attualmente non in uso), di riscaldamento autonomo, e di infissi in alluminio, garantendo comfort e funzionalità. Si presenta in buone condizioni generali. Euro 70.000 (Trattabili) Codice Immobile: 10387
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
CAMERA | | CAMERA | | CAMERA |
 | |  | |  |
SERVIZIO | | BALCONE | | CUCINA |
 | |  | |  |
FACCIATA | | CORTILE | | CANTINA |
 | |  | |  |
CANTINA | | GARAGE | | GARAGE |
 | |  | |  |
CUCINA | | CUCINA | | CAMERA |
 | |  | |  |
CUCINA | | LAVANDERIA | | BALCONE |
 | |  | |  |
TERRAZZA | | TERRAZZA | | VISTE |
 | |  | | |
VISTE | | VISTE | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|