|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: GC17847 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
ACI CATENA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 138.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
5 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
Doppio |
Condizioni: |
Buone |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
25/03/2024 |
Descrizione: |
Rif. GC17847
Appartamento in vendita ad Aci Catana, situato in Via S. Nicolò al secondo piano di una palazzina senza ascensore composta da tre piani. La proprietà si estende su una superficie di 100 mq commerciali e offre un ampio soggiorno, un disimpegno, due camere da letto, una cucina abitabile, un bagno con vasca, una lavanderia e doppi servizi. Inoltre, dispone di una terrazza sovrastante e la possibilità di realizzare una veranda. Il garage di 20 mq è incluso nel prezzo richiesto di 138.000,00 euro, trattabili. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|