|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 7327 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
CATANIA |
Comune: |
ACIREALE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 145.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Rialzato di 5 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
27/01/2025 |
Descrizione: |
Cubeda Immobiliare propone in vendita in Acireale e precisamente, nella conosciuta Via Riccardo Wagner zona servita da servizi, un appartamento di mq.100 circa posto al piano rialzato di un condominio riservato dal traffico stradale. L'immobile è composto da ingresso su salone molto luminoso, disimpegno, due camere da letto con la possibilità di ricavare la terza, cucina abitabile, bagno più lavanderia il tutto ha un terrazzo a livello di 200 mq con un garage di mq 58 circa. Inoltre l'appartamento è dotato di impianto di riscaldamento autonomo e condizionatori. Buone le condizioni generali dell'appartamento. Euro 145.000 (Trattabili) Codice Immobile: 7327. M: N.I.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
TERRAZZO | | TERRAZZO | | TERRAZZO |
 | |  | |  |
SALA | | SALA | | SALA |
 | |  | |  |
DISIMPEGNO | | CUCINA | | CUCINA |
 | |  | |  |
CAMERA | | CAMERA | | CAMERA |
 | |  | |  |
CAMERA | | BALCONE | | SERVIZIO |
 | |  | | |
DETTAGLI | | GARAGE | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|