Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  SC1404
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: CAMPANIA    Provincia: SALERNO 
Comune: AGROPOLI    Zona/Località:  
Mq: 400    Prezzo: Euro: 280.000 
Num. Vani: 10    Num. Camere: 0 
Bagni: 4    Cucina: Non definita 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Non definite    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 20/02/2025
Descrizione: In Via Campanina di Agropoli, in posizione dominante sul mare e sulla costiera amalfitana, con l'isola di Capri come sfondo, proponiamo in vendita un fabbricato di 400 mq con 13.800 mq di terreno circostanti.
Il fabbricato viene venduto allo stato grezzo, si sviluppa su due livelli, circa 200 mq a piano ed è stato pensato come un unica unità abitativa che in un ipotesi di progetto prevede
al primo livello un'area ricreativa con sala gym, bar , lavanderia , lounge con bar, sala pranzo , sala angolo cottura ed al piano superiore uan grande sala e 4 camere e 4 bagni
C'è già l'approvazione per realizzare una piscina fuori terra di circa 50 mq ed il solarium.
Nel terreno sono presenti diversi alberi da frutto quali pere, albicocche e diverse piante di ulivo.
La struttura presenta anche tutte le caratteristiche per realizzare una signorile attività ricettiva ed in ogni caso c'è la possibilità di poter essere affiancati da un'azienda di project management per ultimare i lavori ed essere seguiti lungo tutto l'iter.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: SOLUZIONE CASA CILENTO S.R.L.
Indirizzo: Via Regina Margherita,55
Comune: 84072  CASTELLABATE  (SALERNO)
Sito Web: http://www.casacilento.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: CAMPANIA
Provincia: SALERNO
Comune: AGROPOLI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.