Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Domenica 28 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Alb662
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: ABRUZZO    Provincia: TERAMO 
Comune: ALBA ADRIATICA    Zona/Località:  
Mq: 100    Prezzo: Euro: 140.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: Rialzato di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 07/02/2024
Descrizione: Appartamento in vendita ad Alba Adriatica.Nel cuore di Alba Adriatica, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in vendita un ampio appartamento di 100 metri quadrati al piano rialzato di una palazzina di soli tre piani.L'immobile si presenta in ottime condizioni di manutenzione ed è abitabile da subito. L'ingresso si apre su un luminoso soggiorno, ampio e accogliente, caratterizzato da una piacevole esposizione che garantisce una buona illuminazione naturale durante tutto il giorno, la cucina è abitabile, comoda e funzionale, servita da balcone. La zona notte è composta da tre camere da letto, di cui una matrimoniale servita da balcone e due stanze doppie, ideali per ospitare una famiglia numerosa o per creare uno spazio adibito a studio o sala hobby.I due bagni, entrambi finestrati e dotati uno di doccia e l'altro di vasca, offrono la comodità di una zona giorno separata da quella notte. Inoltre, un balcone lungo tutto il perimetro dell'appartamento permette di godere di piacevoli momenti all'aperto, magari gustando una colazione al sole o una cena in compagnia. L'appartamento è completo di una cantina di circa 20mq, ideale per riporre oggetti e attrezzi da lavoro, e di un posto auto scoperto. La soluzione proposta è ottimale per chi desidera acquistare un appartamento spazioso, ben distribuito e in una zona comoda e tranquilla di Alba Adriatica.Questa descrizione ha valore puramente indicativo e non costituisce elemento contrattuale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IDEA CASA
Indirizzo: Via Roma 123/a
Comune: 64014  Martinsicuro  (TERAMO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: ABRUZZO
Provincia: TERAMO
Comune: ALBA ADRIATICA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.