Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 18 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  BARONE003387
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: PUGLIA    Provincia: BARI 
Comune: ALTAMURA    Zona/Località:  
Mq: 180    Prezzo: Euro: 400.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: A vista 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: A pavimento 
Classe Energetica: A+  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: SI 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/03/2025
Descrizione: In vendita una villa bifamiliare di prestigio, situata a pochi chilometri dal centro di Altamura (TARANTINA), attualmente in fase di demolizione e ricostruzione. Questa affascinante proprietà, una volta completata, sarà consegnata completamente rifinita e con una classe energetica A, garantendo un elevato standard di efficienza energetica. La villa si sviluppa su una superficie complessiva di 180 mq, distribuiti su tre livelli di 60 mq ciascuno: piano interrato, piano rialzato e primo piano.
Il terreno circostante, di 1000 mq, offre ampie opportunità per personalizzare gli spazi esterni, ideali per giardini, aree relax o piscine. Inoltre, gli acquirenti potranno beneficiare della possibilità di detrarre le spese sostenute durante il corso della costruzione, rendendo l'investimento ancora più vantaggioso. Questa villa rappresenta una rara opportunità di acquistare una proprietà di alta qualità in una posizione strategica, perfetta per chi cerca comfort e raffinatezza .Non perdere l'occasione di personalizzare la tua nuova casa secondo il tuo gusto e le tue esigenze!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: BARONE IMMOBILIARE
Indirizzo: PIAZZA RAFFAELE LAUDATI,10
Comune: 70022  ALTAMURA  (BARI)
Sito Web: http://www.baroneimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Regione: PUGLIA
Provincia: BARI
Comune: ALTAMURA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.