Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 19 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  10242CA99142
Tipologia: Negozio    Tipo:  AFFITTO  
Regione: SICILIA    Provincia: PALERMO 
Comune: ALTOFONTE    Zona/Località:  
Mq: 30    Prezzo: Euro: 370 
Num. Vani: 1    Num. Camere: 0 
Bagni: 1    Cucina: Non definita 
Piano: Terra di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  146,1  kwh/m3 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 16/10/2024
Descrizione: Nel cuore di Piazza Falcone e Borsellino, proponiamo in affitto un locale commerciale storico, punto di riferimento per la zona grazie alla sua posizione strategica e alla sua lunga tradizione nel settore merceologico. Con una superficie di circa 30 mq, il locale è ideale per chi desidera avviare o espandere la propria attività commerciale in un'area con forte visibilità e passaggio.

Il locale dispone di un'ampia vetrina su strada, conforme a tutte le normative vigenti, offrendo un'ottima esposizione per prodotti e servizi. Grazie alla sua versatilità, questo spazio si presta a numerosi tipi di utilizzo, rendendolo perfetto per attività retail, botteghe artigiane, uffici o piccole attività di servizi. La sua storia recente come merceria dimostra il potenziale commerciale di questa location.

Se cerchi un'opportunità per far crescere il tuo business in una posizione centrale e ben frequentata, questo locale è la scelta ideale.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: KATAIMMOBILIARE
Indirizzo: via discesa giardini 6
Comune: 90030  ALTOFONTE  (PALERMO)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: SICILIA
Provincia: PALERMO
Comune: ALTOFONTE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.