|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 10242RA22208 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
PALERMO |
Comune: |
ALTOFONTE |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
500 |
|
Prezzo: |
Euro: 110.000 |
Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
10 |
Bagni: |
3 |
|
Cucina: |
Non definita |
Piano: |
3 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Inesistente |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
22/03/2025 |
Descrizione: |
Nel cuore pulsante del paese, a pochi passi dalla piazza principale, sorge questa splendida palazzina dei primi del Novecento: un'autentica gemma architettonica dal fascino intramontabile.
L'edificio si sviluppa su due livelli per una superficie complessiva di circa 300 mq , offrendo volumi generosi e spazi luminosi, ideali per la realizzazione di più unità abitative o per la creazione di una residenza di pregio dal sapore storico.
Il vero elemento distintivo della proprietà si trova al piano terra: un ambiente affascinante di circa 200 mq , impreziosito da architravi originali e strutture portantie strutture portanti d'epoca. Un ambiente versatile, perfetto per accogliere attività commerciali, atelier artistici, showroom o per essere trasformato in spazi abitativi dal design esclusivo.
La struttura, solida e ben proporzionata, conserva intatto il carattere dell'epoca pur offrendo un enorme potenziale di valorizzazione attraversoattraverso interventi mirati di restauro e ristrutturazione.
Una proposta rara e prestigiosa , capace di coniugare il fascino dell'architettura storica con le potenzialità del moderno sviluppo immobiliare. Ideale per investitori, imprenditori o famiglie alla ricerca di un immobile di rappresentanza in posizione strategica.
|
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
KATAIMMOBILIARE |
|
Indirizzo: |
|
via discesa giardini 6 |
|
Comune: |
|
90030 ALTOFONTE (PALERMO) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|