Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 29 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  EKCA0022
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: CALABRIA    Provincia: COSENZA 
Comune: AMANTEA    Zona/Località:  
Mq: 227    Prezzo: Euro: 150.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: 3 di 3    Soggiorno: Singolo 
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 21/03/2023
Descrizione: Bellissimo appartamento di 227 mq al 3° piano di palazzina in Via Tevere, all'interno del Comprensorio Santa Maria, zona residenziale a 2 km dal centro di Amantea, caratterizzata da una sensazione di pace e benessere grazie agli spazi verdi e la vista mare apprezzabile.
Grazie alla sua generosa metratura questo appartamento presenta molti ambienti al suo interno, esposti a sud-ovest: troviamo doppio soggiorno open space, con funzione anche di sala da pranzo con un ampio terrazzo, una grande e luminosa cucina affacciata sul balcone /terrazza lato Sud che permette di consumare colazione/pranzo o cena sul terrazzo.Due camere da letto matrimoniali balconate, una camera letto singola con piccola terrazza vista centro storico.Un bagno padronale molto grande e ben rifinito e finestrato, il secondo bagno di servizio con Box doccia e lavatrice anch’esso finestrato. Una comoda e funzionale terrazza di 40 mq. che si affaccia a Nord con forno a legna fatto a mano con mattoni refrattari un comodo piano griglia, vaschetta per lavare e vista sulla città completano il capolavoro dell’Arch. Progettista.Ottimo per chi desidera possedere uno spazio aperto da vivere durante la bella stagione. Impianto di riscaldamento autonomo, area condizionata queste caratteristiche lo rende un alloggio ideale come 1° casa.Punto di forza è anche la vista mare, osservabile dalla balconata esposta a Nord/Ovest.
La casa si trova al 3° ed ultimo piano di palazzina costruita fine anni ' 80, senza ascensore, con box auto di 20 mq.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: È-KASA IMMOBILIARE
Indirizzo: via Lavagaenza,75
Comune: 87032  AMANTEA  (COSENZA)
Sito Web: http://www.e-kasaimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: CALABRIA
Provincia: COSENZA
Comune: AMANTEA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.