|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: 1825 |
Tipologia: |
Casa semi indipendente |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
LA SPEZIA |
Comune: |
AMEGLIA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
75 |
|
Prezzo: |
Euro: 230.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
1 di 3 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Abitabile |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 278 kwh/m2 anno |
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
07/10/2015 |
Descrizione: |
Nella primissima collina di Ameglia si vende porzione di bifamiliare su due livelli ristrutturata di recente. L'immobile e' composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta e bagno. A completare la proprieta' due corti comode e pranzabili, una sul davanti e una sul retro. Adatta per giovane coppia o come casa vacanze poiché distante 5 minuti dalle principali spiagge di Bocca Di Magra, Fiumaretta, Marinella, Marina di Carrara. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
esterno | | panorama | | soggiorno |
 | |  | |  |
particolare tetto | | cucina | | cucina |
 | |  | |  |
soggiorno | | bagno | | bagno |
 | |  | |  |
matrimoniale | | matrimoniale | | esterno |
 | |  | | |
esterno | | panorama | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|