|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: AM60 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
LIGURIA |
|
Provincia: |
LA SPEZIA |
Comune: |
AMEGLIA |
|
Zona/Località: |
Fiumaretta |
Mq: |
65 |
|
Prezzo: |
Euro: 230.000 |
Num. Vani: |
2 |
|
Num. Camere: |
1 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Angolo cottura |
Piano: |
2 di 2 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
EPI: 180 kwh/m2 anno |
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
SI |
|
Data |
22/03/2024 |
Descrizione: |
Rif AM60 - FIUMARETTA - Proponiamo in posizione centrale, a due passi dal mare splendido appartamento in ottimo stato posto al secondo ed ultimo piano con vista in condominio in ordine in tutte le sue parti. L'immobile si compone da ingresso in soggiorno con angolo cottura ed accesso al balcone con sottotetto ad uso deposito, camera matrimoniale e servizio con doccia. Posto auto condominiale. L'appartamento viene venduto completamente arredato. PER INFO E/O APPUNTAMENTI CONTATTARE IMMOBILIARE BERTONELLI 375 5711599 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|