Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 18 Dicembre 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  5222RA24524
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: FROSINONE 
Comune: ANAGNI    Zona/Località:  
Mq: 120    Prezzo: Euro: 130.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 3 
Bagni: 2    Cucina: Cucinotto 
Piano: 1 di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Seminuovo    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 13/05/2025
Descrizione: Un tuffo nella storia, con il comfort della modernità: soluzione semi - indipendente a due passi da La Badia Immagina di vivere in un luogo dove la storia e la bellezza si fondono in un'armonia perfetta, ben esposta e ricca di luce naturale. Questo appartamento, con ingresso indipendente e situato in una tranquilla zona residenziale ricca di fascino storico, ti offre questa opportunità unica. Caratteristiche principali: Posizione privilegiata: a pochi passi dal suggestivo sito de La Badia, un luogo ricco di storia e fascino, che ti regalerà momenti di pura emozione. Contesto storico: la zona circostante è intrisa di storia, con edifici e monumenti che raccontano il passato di questo luogo incantevole. Ingresso indipendente: massima privacy e autonomia, per sentirti sempre a casa tua. Spazi ben distribuiti: salone accogliente, cucinotto funzionale, 3 camere da letto spaziose e 2 bagni moderni, per soddisfare ogni tua esigenza. Veranda: uno spazio extra per goderti momenti di relax all'aperto, con vista sul paesaggio circostante. Cantina: perfetta per riporre oggetti e attrezzature, per avere sempre tutto in ordine. 2 posti auto riservati: addio allo stress del parcheggio, per la massima comodità. Vicino al centro: a soli 2 minuti dal centro, con tutti i servizi a portata di mano, senza rinunciare alla tranquillità di una zona residenziale. Ideale per: Appassionati di storia e cultura, che desiderano vivere in un luogo ricco di fascino. Gli archi in pietra della facciata, elementi architettonici originali, testimoniano l'alto valore storico del fabbricato. Famiglie che cercano spazi ampi e confortevoli, in un contesto tranquillo e suggestivo. Chiunque voglia vivere in un luogo unico, dove storia e modernità si incontrano. Questo appartamento è un'occasione imperdibile per chi desidera vivere in un luogo speciale, dove la storia e la bellezza si fondono in un'armonia perfetta.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IRIGEST S.R.L.
Indirizzo: VIA G.GIMINIANI,1/A
Comune: 03012  ANAGNI  (FROSINONE)
Sito Web: http://www.immobiliareirigest.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: FROSINONE
Comune: ANAGNI
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.