|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: VA00877 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
MARCHE |
|
Provincia: |
ANCONA |
Comune: |
ANCONA |
|
Zona/Località: |
Pietralacroce |
Mq: |
620 |
|
Prezzo: |
Euro: 4.500.000 |
Num. Vani: |
12 |
|
Num. Camere: |
7 |
Bagni: |
6 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
Triplo |
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
B (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
09/01/2013 |
Descrizione: |
VA00877 ANCONA-PIETRALACROCE: Villa in ottimo stato di complessivi mq 500 + mq 120 di garage immersa in 11 ettari di terreno comprensivi di parco alberato,piscina,campo multi sport,frutteto,vigna curatissima di vitigno Montepulciano,bosco confinante con il mare. La villa è su 2 livelli,suddivisa in una soluzione centrale grande,più 2 abitazioni più piccole. Posizione strategica vicina al centro di Ancona. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|