Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 17 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  6529UU28199
Tipologia: Ufficio    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ANCONA 
Comune: ANCONA    Zona/Località: Centro 
Mq: 200    Prezzo: Euro: 450.000 
Num. Vani: 0    Num. Camere: 0 
Bagni: 2    Cucina: Non definita 
Piano: 2 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Buone    Riscaldamento: Centralizzato 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 22/02/2017
Descrizione: ANCONA, ZONA TRIBUNALE, PROPONIAMO IN VENDITA UFFICIO DI MQ. 200 CA. IN OTTIMO STATO DI MANUTENZIONE CON DOPPIO SERVIZIO ED ANGOLO COTTURA. IL LOCALE E' SUDDIVISO IN CINQUE COMODI VANI CON POSSIBILITA' DI PERSONALIZZARE COMUNQUE LA SUDDIVISIONE INTERNA. ASSOLUTAMENTE DA VISIONARE.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: 23 S.R.L.S.
Indirizzo: Corso G. Amendola snc
Comune: 60100  ANCONA  (ANCONA)
Foto annuncio
Nessuna foto disponibile
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: ANCONA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.