|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: RV0511 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
MARCHE |
|
Provincia: |
ANCONA |
Comune: |
ANCONA |
|
Zona/Località: |
Casine di Paterno |
Mq: |
70 |
|
Prezzo: |
Euro: 150.000 |
Num. Vani: |
4 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
A vista |
Piano: |
1 di Terra |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ristrutturato |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
F (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
15/06/2021 |
Descrizione: |
TORRETTE/ CASINE DI PATERNO - In contesto tranquillo , immerso nel verde della campagna marchigiana ma a due passi da Torrette , vendesi appartamento di 70mq sito al primo piano in complesso di otto appartamenti costruiti nel 2009. L'appartamento è così composto: ingresso su salone/cucina con terrazzo, pergolato in legno di 6 mq , camera matrimoniale con balcone , camera singola con balcone, bagno con finestra e doccia . Porta blindata, finestre in legno con vetro a taglio termico , impianto d'allarme,. predisposizione per impianto di condizionamento. Garage privato di 18mq e posto auto in corte privata. ASSOLUTAMENTE DA VEDERE !!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|