Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Martedi 30 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  4331
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ANCONA 
Comune: ANCONA    Zona/Località: Centro 
Mq: 110    Prezzo: Euro: 325.000 
Num. Vani: 3    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: A vista 
Piano: Terra di 5    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: E  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 17/10/2023
Descrizione: Nel cuore di Ancona, nella zona più prestigiosa e ricercata del centro, proponiamo in vendita un appartamento dalle caratteristiche uniche.
Situato al piano terra di un edificio del 1970, l'immobile è stato completamente ristrutturato e si presenta in ottime condizioni.
La sua posizione strategica permette di godere di tutti i comfort e i servizi che il centro offre, ma allo stesso tempo di godere di un'oasi di tranquillità e privacy grazie al giardino privato che circonda l'abitazione.
L'appartamento, di una superficie totale di 165 mq, di cui 120 mq calpestabili, è composto da quattro locali, di cui due camere da letto e due bagni.
L'ingresso si apre su un luminoso e spazioso soggiorno con cucina a vista, perfetta per trascorrere piacevoli momenti in compagnia, scendendo al piano seminterrato troviamo un'ulteriore stanza adibita a studio e una taverna completa di cucina.
L'immobile è dotato di impianto di riscaldamento autonomo a metano, con radiatori o pannelli radianti a pavimento, che permettono di mantenere una temperatura confortevole in ogni stagione.
Inoltre, è presente un sistema di allarme per garantire la sicurezza della casa.
La cura dei dettagli e l'arredamento di design rendono l'appartamento elegante e accogliente, pronto per essere abitato fin da subito.
Completa la proprietà un box auto
Le spese condominiali ammontano a soli 35 euro al mese, grazie anche alla sua posizione al piano terra e al fatto che sia libero al rogito, garantendo così una gestione autonoma e senza vincoli.
Non perdere l'opportunità di possedere un appartamento di prestigio nel cuore di Ancona, ideale per chi vuole unire la comodità della città alla tranquillità di una casa con giardino privato.
Contattaci per fissare un appuntamento e scoprire tutte le sue potenzialità!
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: IMMOBILIARE CENTRO CASA S.N.C.
Indirizzo: Via Marsala, 19
Comune: 60121  ANCONA  (ANCONA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ANCONA
Comune: ANCONA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.