|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: RV010158 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
MARCHE |
|
Provincia: |
ANCONA |
Comune: |
ANCONA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
100 |
|
Prezzo: |
Euro: 255.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Semi abitabile |
Piano: |
5 di 6 |
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Ottime |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
SI |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
03/12/2024 |
Descrizione: |
Proponiamo in vendita ampio appartamento posto in condominio di recente costruzione, al 5° piano con ascensore composto da ingresso nel soggiorno, cucinotto con ripostiglio, disimpegno zona notte con due ampie camere matrimoniali di cui una con bagno interno, studio bagno principale con doccia e vasca idromassaggio e ampio garage. Da tutte le camere è possibile accendere al balcone esterno. Dalla zona giorno si accende al terrazzo abitabile. Possibilità di realizzare la terza camera da letto. Aria condizionata, tende elettriche. Ottime finiture. Per appuntamenti Cristiana tel.3920620756 |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|