Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Mercoledi 18 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  ITI 003-su40/60
Tipologia: Bifamiliare    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: LATINA 
Comune: APRILIA    Zona/Località:  
Mq: 180    Prezzo: Euro: 230.000 
Num. Vani: 4    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: Energ. quasi zero:  NO 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 06/06/2020
Descrizione: Porzione di villa bifamiliare al primo piano in vendita ad Aprilia (LT), località La Gogna, disposta su unico livello e composta da: ingresso, salone doppio con termocamino e affaccio su un ampio terrazzo, cucina abitabile a vista, disimpegno, ampia camera matrimoniale con bagno interno, camera singola, bagno con vasca idromassaggio. L'immobile è termoautonomo ed è stato ristrutturato e finemente accessoriato completamente nel 2006. L'immobile è dotato di un giardino di 600mq. con vari posti auto, di un terrazzo di circa 20mq. vivibile e con un'ottima esposizione. La villa è dotata di riscaldamento autonomo alimentato con GPL, ed è stata predisposta gli allacci alla fogna, acqua e gas. Gli infissi sono in alluminio doppio vetro e persiane. La porta d'ingresso è blindata e l'affaccio è completamente esterno quindi luminoso. Tutti gli ambienti sono finestrati ed hanno affaccio esterno. Questa villa in vendita ad Aprilia (LT), località La Gogna, è ubicata in una zona servita da mezzi pubblici, vicina a centri commerciali e a pochi Km dal centro di Tor San Lorenzo. Per avere altre informazioni o per fissare un appuntamento per vederlo chiamateci 06.91.49.80.65 (Letizia). Il riferimento di questo immobile è 40/604. VENDI O AFFITTI CASA? PIÙ DI 2000 RICHIESTE IN BANCA DATI! VALUTAZIONI SCRITTE GRATUITE, ATTESTATO DI PRESTAZIONE ENERGETICA, PLANIMETRIA RASTERIZZATA E VISURA CATASTALE OFFERTI DA NOI RISTRUTTURAZIONI CHIAVI IN MANO DA € 249 AL METRO QUADRO PREVENTIVI GRATUITI RISPARMIA FINO AL 40% SU LUCE E GAS CONTATTACI AI NUMERI SOPRA INDICATI ANALISI GRATUITE.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: ITI Roma-Ardea Nuova Florida
Indirizzo: Largo Genova,7
Comune: 00040  ARDEA  (LATINA)
Sito Web: http://www.iticase.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LAZIO
Provincia: LATINA
Comune: APRILIA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.