Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Sabato 27 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  Cod. rif 3088701VRG
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: LAZIO    Provincia: ROMA 
Comune: ARDEA    Zona/Località:  
Mq: 65    Prezzo: Euro: 160.000 
Num. Vani: 2    Num. Camere: 2 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano: 3 di 3    Soggiorno:  
Condizioni: Nuova costruzione    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: Non indicata    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: SI 
Arredato: NO    Data 23/09/2023
Descrizione: Ti presento un'opportunità unica nel comune di Ardea, nella provincia di Roma. Questo appartamento ad uso abitativo con 2 locali e 1 bagno è perfetto per chi cerca una soluzione moderna e confortevole. Con una superficie di 65 mq, questo appartamento offre ampi spazi per vivere e rilassarsi. Situato in un edificio di recente costruzione del 2021, potrai godere di tutti i vantaggi di una struttura moderna e ben curata. L'appartamento è dotato di ascensore, che ti permetterà di raggiungere comodamente il tuo piano senza fatica. Inoltre, il video citofono garantisce un livello extra di sicurezza e controllo degli accessi. All'interno, troverai due camere da letto, ideali per te e la tua famiglia o per ospitare amici e parenti. La luminosità degli ambienti è garantita da un balcone e un terrazzo, dove potrai godere di momenti di relax all'aria aperta o organizzare cene e feste con gli amici. Le condizioni interne dell'appartamento sono nuove, il che significa che potrai personalizzare gli spazi secondo i tuoi gusti e le tue esigenze. L'occupazione è libera, quindi potrai trasferirti immediatamente e iniziare a godere della tua nuova casa. La posizione dell'appartamento è strategica, con la vicinanza dei mezzi di trasporto pubblici, che ti permetteranno di spostarti comodamente verso il centro di Roma o altre destinazioni. Inoltre, il comune di Ardea offre tutti i servizi di cui hai bisogno, come negozi, supermercati, scuole e molto altro ancora. Non lasciarti sfuggire questa opportunità unica di acquistare un appartamento moderno e confortevole nel comune di Ardea. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e scoprire tutti i dettagli di questa fantastica soluzione abitativa. Non vediamo l'ora di mostrarti la tua nuova casa! Ogni appartamento dispone di doppi vetri antiriflesso e infissi vasistas, videocitofono, porta blindata e serrande avvolgibili motorizzate. Predisposizione per pannelli solari e fotovoltaici e impianto di climatizzazione.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Aprilia
Indirizzo: Via Delle Margherite 136/138
Comune: 04011  APRILIA  (ROMA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: LAZIO
Provincia: ROMA
Comune: ARDEA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.