Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 19 Aprile 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VP220041
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: LIGURIA    Provincia: GENOVA 
Comune: ARENZANO    Zona/Località:  
Mq: 85    Prezzo: Euro: 550.000 
Num. Vani: 5    Num. Camere: 2 
Bagni: 2    Cucina: Angolo cottura 
Piano: Terra di 2    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  212,85  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: SI 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 03/10/2022
Descrizione: Proponiamo in vendita una unità immobiliare unica ed introvabile per caratteristiche e location. In pieno centro di Arenzano a 100 metri dal mare, a 200 dal porto , a 300 dalla zona pedonale e dal Parco dei Pavoni, abbiamo la porzione superiore di una villetta bifamiliare con accesso indipendente disposta su due livelli. Al primo piano troviamo un ampio soggiorno con cucina a vista , un bagno, un terrazzo ed un giardino entrambi di generosa metratura, dai quali si gode una bella vista mare.
Al sottostante pianoterra col bagno troviamo due confortevoli camere da letto dalle quali si accede ad un giardino raccolto e defilato di mq.30.
Le finiture sono recenti e di pregio. Completano l'offerta un box per auto ed un posto macchina scoperto di proprietà davanti al cancello di ingresso. Esiste inoltre un progetto già approvato dal Comune di Arenzano per un ulteriore ampliamento del soggiorno al piano superiore per circa mq.20, a quel punto le soluzioni possono essere molteplici : dalla cucina indipendente ad una eventuale terza camera.
Per chi cerca una casa indipendente priva di costi di amministrazione condominiali, in posizione strategica, con spazi esterni e comodità di posteggio e tutto raggiungibile in pochi passi a piedi (spiaggia, negozi, supermercati, stazione ferroviaria, parco comunale etc etc.) trattasi di una opportunità più unica che rara.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: VALENTINA LENA
Indirizzo: VIA SERAFINO MARIA RAPALLO 45
Comune: 16011  ARENZANO  (GENOVA)
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: LIGURIA
Provincia: GENOVA
Comune: ARENZANO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.