Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  AscoliPiceno - 001v
Tipologia: Appartamento    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ASCOLI PICENO 
Comune: ASCOLI PICENO    Zona/Località: Centro Storico 
Mq: 229    Prezzo: Euro: 420.000 
Num. Vani: 7,5    Num. Camere: 4 
Bagni: 3    Cucina: A vista 
Piano: 1 di 1    Soggiorno: Doppio 
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 05/08/2020
Descrizione: ASCOLI PICENO – In pieno centro storico, nelle immediate vicinanze di Piazza Viola ed esattamente in via Mercantini, proponiamo la vendita di un appartamento di ampia metratura, posto al piano nobile di un palazzo del 1500 appartenuto in origine al blasonato casato Grassi/Pancrazi.
L'immobile (che grazie alla doppia altezza dei soffitti si sviluppa su due livelli), si estende su una superficie totale di circa 220 mq. ed è organizzato con doppi impianti, in modo da consentire anche una eventuale suddivisione in due unità distinte.
L'attuale superficie dell'immobile è organizzata come segue:
al primo livello da un ampio ingresso a vista sul salone, cucina, una cameretta singola, una camera doppia, una camera matrimoniale con bagno in camera, un secondo bagno, una stanza lavanderia convertibile in bagno o in cabina armadio;
al secondo livello (soppalco a vista), raggiungibile dal salone attraverso una scala interna, da uno studio o ulteriore camera matrimoniale con bagno ed un secondo locale open.
L'appartamento, che si trova in una zona tranquilla e di particolare valore storico artistico, gode di triplice esposizione, è stato completamente e finemente ristrutturato con finiture di altissimo livello ed è dotato di impianti separati ed a norma.
DOTAZIONI: Impianto di riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione - Riscaldamento a pavimento - Predisposizione per raffrescamento a pavimento – Parquet prefinito in rovere spazzolato (su tutta la superficie) - Infissi in legno con doppi vetri - Portoncino blindato (classe 3) - Porte in legno massello laccato (GAROFOLI) con maniglie in acciaio cromato (OLIVARI) – Impianto LAN in ogni ambiente – Rivestimenti Graniti Fiandre – Mosaico in vetro - Cristallo doccia senza profili montanti (DISENIA) – Totem doccia a 5 vie - Sanitari di design sospesi - Termoarredi cromati nei bagni – Rubinetterie (ZAZZERI ed HANSGROHE).
DISPONIBILITA' DELL'IMMOBILE: immediatamente disponibile.
SERVIZI: la posizione dell'immobile è ottima in quanto particolarmente centrale e vicina ad ogni tipo di esercizio commerciale, non lontano dai principali snodi viari cittadini, nonché adiacente alle fermate dei mezzi pubblici.
COLLEGAMENTI: l'appartamento gode di una buona posizione circa i collegamenti, in quanto in prossimità:
- della Stazione Ferroviaria di Ascoli Piceno;
- della fermata Bus di C.so Vittorio Emanuele/Giardini Pubblici da dove transitano numerose linee per il centro e per il litorale di San Benedetto del Tronto.
L'IMMOBILE E' IDEALE PER CHI AMA LA VITA IN AMBIENTI RICCHI DI STORIA E LE BELLEZZE ARCHITETTONICHE DI ALTRI TEMPI, SI PRESTA A DESTINAZIONI DI TIPO TURISTICO/RICETTIVO DI PREGIO ED E' IDEALE PER DUE NUCLEI FAMILIARI.

N.B. Immagini, planimetrie e posizione geografica sono indicativi, pertanto non rappresentano alcun impegno e/o vincolo contrattuale preliminare.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: Vendo Immobile Italia
Indirizzo: via Pontinia 78
Comune: 04100  LATINA  (ASCOLI PICENO)
Sito Web: http://https://www.vendoimmobileitalia.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ASCOLI PICENO
Comune: ASCOLI PICENO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.