Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  VS003
Tipologia: Villino    Tipo:  VENDITA  
Regione: MARCHE    Provincia: ASCOLI PICENO 
Comune: ASCOLI PICENO    Zona/Località:  
Mq: 1100    Prezzo: Euro: 2.200.000 
Num. Vani: 40    Num. Camere: 5 
Bagni: 6    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ottime    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: A1  (DL 90/2013)    Prestazione Energetica: EPgl,nren:  68  kwh/m2 anno
Energ. quasi zero:  NO
 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 28/04/2023
Descrizione: Esteticamente ricercata ed elegante, la villa è situata in un area Verde Naturale ed è completamente recintata e circondata da un esotica vegetazione che le conferisce la massima privacy donandole un tono di esclusività. Nell’ampio e curato giardino, primeggia una piscina di circa 140 mq, disposta su due livelli, coronata da una veranda che per la sua posizione sembra essere una vera e propria torre-belvedere da cui godere dell’incantevole e vasto panorama. La villa è strutturata su 2 livelli oltre seminterrato per un totale di 1.100 mq ca: Il piano primo è così sviluppato: ingresso, su disimpegno ed accesso su ampio salotto soppalcato, con camino, zona pranzo, proseguendo si accede alla cucina e ulteriore salotto con zona tv e bagno. Tra l'ingresso e la zona giorno vi è la zona notte con quattro camere ognuna con bagno privato di cui una camera patronale con vasca idromassggio rivestita con un prezioso mosaico di 2000 pezzi. Tutto il piano è rivestito con materiali di pregio, quali parquette in rovere spazzolato per 80% della superficie, soffitti con travi a vista, infissi in legno con vetro taglio termico, luci a led, presente aria condizionata, riscaldamento a pavimento piu pompa di calore. Le rifiniture ed i rivestimenti Insieme evocano un atmosfera suggestiva, moderna e accogliente. Proseguendo tramite una scala esterna al piano terra per un totale di circa 600 mq, troviamo diverse aree e stanze adibite a spazio fitness, oltre locali tecnici, magazzini, ripostigli, studi ecc Al piano seminterrato vi sono locali al grezzo dispoti idealmente a compimento di un eventuale zona spa. La depandance annessa alla proprietà, di circa 70 mq è composta da soggiorno, cucina, camerae bagno. L'ampissimo garage di 300 mq circa posto al piano s1 ha accesso comodo e pratico. Tutta l'area di oltre 5500 mq, è completamente recintatata è dotata di due campi da tennis, oltre alla piascna, il parco è dotato di irrigazione automatica, il tutto è stato piantumato con 500 piante ornamentali di medio e alto fusto perfettamente sitemate in maniera armonica, l'illuminazione da esterni Flus dona al contesto un atmosfera, durante il crepuscolo, unica e suggetiva.. La prima costruzione dell'immobile risale al 1960 circa. Ristrutturazione completa nel 2012 e mantenuta perfettamente fino ad oggi. Tutti i servizi e le utenze sono collegate e perfettamente funzionanti. Inoltre, è dotata di Cancelli ingressi elettrici, sistema di allarme su tutta l'area con 20 telecamere, Gli utilizzi e le potenzialità di questo immobile possono essere quelli di: Meravigliosa villa privata o piccola struttura ricettiva di alto livello. Possibilità di valutare permute con Immobili sul mare. La proprietà dista: a 25 Km dalla spiaggia di San Benedetto del Tronto, a circa 25 Km dal casello A14 uscita San Benedetto del Tronto, a 100 km dall’aeroporto di Ancona e quello di Pescara. Ascoli Piceno è una città storica, ele
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: My Home Immobiliare
Indirizzo: Via Crispi n.31/ Via xx Settembre 34
Comune: 63074  SAN BENEDETTO DEL TRONTO  (ASCOLI PICENO)
Sito Web: http://www.myhomeimmobiliare.com
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFoto
Mappa
Regione: MARCHE
Provincia: ASCOLI PICENO
Comune: ASCOLI PICENO
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.