|
|
|
|
|
|
|
|
|
| Codice Riferimento: VC014 |
| Tipologia: |
Magazzino |
|
Tipo: |
VENDITA |
| Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
| Comune: |
AUGUSTA |
|
Zona/Località: |
|
| Mq: |
60 |
|
Prezzo: |
Euro: 40.000 |
| Num. Vani: |
1 |
|
Num. Camere: |
0 |
| Bagni: |
1 |
|
Cucina: |
Non definita |
| Piano: |
Terra di Terra |
|
Soggiorno: |
|
| Condizioni: |
Da ristrutturare |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
| Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
| Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
| Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
| Arredato: |
NO |
|
Data |
20/09/2022 |
| Descrizione: |
Siamo in Via Darsena ,esattamente in corrispondenza dell'inizio della scalinata che porta dritto dritto alla banchina della Darsena vecchia con ancora molti uffici nel pieno della loro attività .Il locale di cui ci occupiamo è composto da un grande locale con ingresso da una saracinesca fronte strada con ulteriore ingresso da un'apertura adiacente.Spogliatoio e bagni con doccia completano l'immobile.ALtra particolarità è lamcomunicazione al momento tramite una scalinata al piano superiore con altro ingresso su Via Capitaneria e comunicazione con tre stanze adibite ad ufficio che non fanno parte di questa vendita ,ma di un'altra di cui ci occupiamo.Ottima location .Ideale per ufficio /deposito inerente o no alla zona portuale. |
|
|
|
|
|
|
| Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
| Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
| |
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|