|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: LM 70 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
Comune: |
AUGUSTA |
|
Zona/Località: |
Castelluccio |
Mq: |
160 |
|
Prezzo: |
Euro: 165.000 |
Num. Vani: |
5 |
|
Num. Camere: |
3 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
|
|
Soggiorno: |
|
Condizioni: |
Non definite |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
G (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
27/10/2023 |
Descrizione: |
L'agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in vendita esclusiva una villetta singola sita a Castelluccio con un'incantevole vista mare. L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da un piano terra ed un primo piano ampi circa 80 mq a livello. Al suo interno la villetta è così composta: ingresso al piano terra, cucina, 3 camere da letto e bagno; attraverso una scala a chiocciola si sale al 1° piano che comprende una zona giorno con un open-space, angolo cucina e bagno. Esternamente è presente dello spazio esterno, ampie verande ed un locale adibito a forno. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | | |
Foto | | Foto | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|