|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: RIA 10 |
Tipologia: |
Villa |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
SICILIA |
|
Provincia: |
SIRACUSA |
Comune: |
AUGUSTA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
5000 |
|
Prezzo: |
Euro: 310.000 |
Num. Vani: |
11 |
|
Num. Camere: |
0 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
Terra di 2 |
|
Soggiorno: |
Doppio |
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Non definito |
Classe Energetica: |
Non indicata |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Non definito |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
NO |
Arredato: |
NO |
|
Data |
08/04/2025 |
Descrizione: |
RIA-10 L'agenzia Progetto Casa propone in vendita, magnifica villa totalmente ristrutturata dotata di ogni comfort e disposta su due livelli. Al piano terra troviamo un accogliente open space che porta direttamente alla cucina resa luminosa dalle sue ampie vetrate dalla quale poter ammirare la vista sul giardino circostante. L'immobile conta di ben 8 camere da letto, perfette per accogliere la famiglia e ospiti, e 2 bagni moderni che garantiscono comfort e praticità. Gli ampi balconi ti permettono di ammirare il verde del giardino e di godersi momenti di relax all’aria aperta. RIA-10. |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|