|
|
|
|
|
|
Codice Riferimento: av.200 |
Tipologia: |
Appartamento |
|
Tipo: |
VENDITA |
Regione: |
CAMPANIA |
|
Provincia: |
CASERTA |
Comune: |
AVERSA |
|
Zona/Località: |
|
Mq: |
85 |
|
Prezzo: |
Euro: 200.000 |
Num. Vani: |
3 |
|
Num. Camere: |
2 |
Bagni: |
2 |
|
Cucina: |
Abitabile |
Piano: |
1 di 3 |
|
Soggiorno: |
Singolo |
Condizioni: |
Nuova costruzione |
|
Riscaldamento: |
Autonomo |
Classe Energetica: |
B (DL 192/2005) |
|
Prestazione Energetica: |
|
Stato: |
Libero |
|
Giardino: |
NO |
Garage: |
NO |
|
Ascensore: |
SI |
Arredato: |
NO |
|
Data |
04/02/2016 |
Descrizione: |
Nelle immediate vicinanze della centralissima Via Roma, in zona residenziale e ben servita, Euroimmobiliare propone, al secondo piano di un mini condominio, un trilocale accessoriato.
Internamente si presenta composto da un salone, una cucina abitabile, due vani accessori, due camere da letto ed ampi balconi a servizio del piano. Un posto auto coperto ne completano al proprietà. Il condominio si eleva in una zona dove si localizzano scuole elementari e medie.
Per valutare la proposta commerciale personalizzata sulle vostre esigenze, è possibile chiamare il numero 081 8905770 cel. 331 2186757 Classe energetica: D |
|
|
|
|
|
Annuncio pubblicato dall'agenzia |
|
|
|
Agenzia: |
|
EUROIMMOBILIARE |
|
Indirizzo: |
|
via Roma 221 |
|
Comune: |
|
81031 AVERSA (CASERTA) |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | |  | |  |
Foto | | Foto | | Foto |
 | | | | |
Foto | | | | |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|
|
 |
|
|
|
|
|
|
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web. Maggiori informazioni!
|
|
|
|
|
|