Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Giovedi 28 Marzo 2024  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  R/1205
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: SIRACUSA 
Comune: AVOLA    Zona/Località:  
Mq: 386    Prezzo: Euro: 240.000 
Num. Vani: 17    Num. Camere: 10 
Bagni: 4    Cucina: Abitabile 
Piano: ND di Terra    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Inesistente 
Classe Energetica: F  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  155  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: SI    Data 25/03/2020
Descrizione: PREZZO RIBASSATO....AVOLA- SR- STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI ha selezionato per voi una PALAZZINA TRIFAMILIARE con GARAGE. L'immobile è composto da: 1 )un abitazione al piano terra con ingresso indipendente, di cinque vani per complessivi 100 mq.; 2) un garage di 31 mq. 3) un abitazione al piano primo di sei vani di 125 mq. oltre 30 mq di terrazzo a livello e 15 mq. balconi. 4) un abitazione al piano secondo di sei vani 125 mq oltre 130 mq di terrazzo esclusivo e 15 mq. balconi. la palazzina è molto luminosa ha un buon rapporto luce aria. Il terrazzo ha anche una bella veduta panoramica sulla città di Avola. L'immobile si presta ad utilizzarlo anche come struttura ricettiva o pensionato. Per latre info visitate il nostro sito WWW.IMMOBILIARETRINGALI.IT o contattateci al numero 0931.831297, o via email: STUDIOIMMOBILIARETRINGALI@GMAIL.COM RISPONDIAMO SOLO A RICHIESTE CHIARE E COMPLETE di nome cognome e recapito telefonico. NOI METTIAMO LA NOSTRA SERIETà E FROFESSIONALITà VENTENNALE ....VOI AIUTATECI AD OFFRIRVI UN SERVIZIO MIGLIORE. STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI DAL 1991 I VOSTRI CONSULENTI IMMOBILIARI DI FIDUCIA. SIAMO AD AVOLA IN PIAZZA UMBERTO I -VICO DOLFI N.6 E A PACHINO IN VIA CAVOUR N. 37-39. SI AVVALE DELLA CONSULENZA DELLO STUDIO LEGALE DI MERCURIO. ESPERTO DI DIRITTO BANCARIO E CONTRATTUALISTICO.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: STUDIO IMMOBILIARE TRINGALI
Indirizzo: vico dolfi 6
Comune: 96012  AVOLA  (SIRACUSA)
Sito Web: http://www.immobiliaretringali.it/
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: AVOLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2024 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.