Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Venerdi 9 Maggio 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  986
Tipologia: Casa singola    Tipo:  VENDITA  
Regione: SICILIA    Provincia: SIRACUSA 
Comune: AVOLA    Zona/Località:  
Mq: 180    Prezzo: Euro: 150.000 
Num. Vani: 8    Num. Camere: 0 
Bagni: 0    Cucina: Non definita 
Piano:     Soggiorno:  
Condizioni: Da ristrutturare    Riscaldamento: Non definito 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica:  
Stato: Non definito    Giardino: NO 
Garage: NO    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 27/08/2024
Descrizione: Soluzione bifamiliare con tre ingressi e garage di pertinenza. Grande immobile indipendente, con doppio affaccio angolare avente una superficie utile di circa mq 180 complessivi su due livelli. Ottimo per due famiglie. L’appartamento del piano terra dispone di due ingressi, uno dalla via Sirugo e uno dalla via San Gottardo e al suo interno presenta: un ingresso soggiorno, cucina, bagno, cameretta e camera da letto. L’appartamento del primo piano con ingresso dalla via Vaccarisi ha 4 vani e due servizi: ingresso, cucina, salone, camera da letto e cameretta. La cucina affaccia su una graziosa verandina con vista aperta sulla strada e con una scala a chiocciola esterna da cui si accede al terrazzo calpestabile. Il terrazzo si estende per tutto l’immobile, spazioso e con grande vista. Il garage sulla via San Gottardo ha anche un soppalco, ottimo come deposito e/o posto auto coperto. L’immobile necessita di una ristrutturazione. Cogli l’occasione e trasformalo a tuo piacere. Non esitare a contattarci per maggiori informazioni.
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: artale immobiliare
Indirizzo: corso Gaetano D'agata 43
Comune: 96012  AVOLA  (SIRACUSA)
Foto annuncio
immagine 1immagine 2immagine 3
immagine 4immagine 5immagine 6
immagine 7immagine 8immagine 9
immagine 10immagine 11immagine 12
immagine 13immagine 14immagine 15
immagine 16immagine 17immagine 18
immagine 19immagine 20
Regione: SICILIA
Provincia: SIRACUSA
Comune: AVOLA
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.