Homepage
REGISTRAZIONE | LOGIN | PARTNERS
 Cerca Immobili 
 Cerca Agenzie 
 Richiedi Immobile 
 Contattaci 
 
  Tutti  
  Vendita  
  Affitto  
  Vacanza  
  Lunedi 16 Giugno 2025  
Specifiche Annuncio:
Dettaglio annuncio
Codice Riferimento:  3161
Tipologia: Villa    Tipo:  VENDITA  
Regione: VENETO    Provincia: ROVIGO 
Comune: BADIA POLESINE    Zona/Località:  
Mq: 400    Prezzo: Euro: Trattativa riservata 
Num. Vani: 6    Num. Camere: 3 
Bagni: 3    Cucina: Cucinotto 
Piano: ND di 1    Soggiorno:  
Condizioni: Ristrutturato    Riscaldamento: Autonomo 
Classe Energetica: G  (DL 192/2005)    Prestazione Energetica: EPI:  0  kwh/m2 anno 
Stato: Libero    Giardino: NO 
Garage: SI    Ascensore: NO 
Arredato: NO    Data 09/11/2021
Descrizione: Rif. 3161 Badia Polesine - Rovigo - Trattasi di una Villa d'epoca di mq. 400 circa, con annesso grande Locale Piscina interna e circostante terreno/giardino pertinenziale, autonoma, senza oneri condominiali. PIANO INTERRATO: parte adibito a cantina ove sono installati gli impianti di riscaldamento acqua e riscaldamento/raffrescamento aria della piscina, parte adibito a garages (quattro posti auto coperti); SCIVOLA: per l'accesso al piano interrato, rivestita in gres mosaico, con impianto di riscaldamento per neve/gelo; PIANO TERRA: ingresso - soggiorno, cucina, lavanderia, bagno, disimpegno che conduce al locale ove è sita la piscina interna riscaldata, in mosaico pregiato e griglia a sfioro in marmo botticino lavorata a mano, due doccie rivestite in mosaico Bisazza e spazio attorno in parquet pregiato Teak Asia 1, soffitto con travi a vista laccato bianco; PIANO PRIMO: adibito a reparto notte, composto da tre camere da letto, due bagni con ceramiche pregiate, ripostiglio e disimpegno, con terrazzino coperto; si accede al piano primo da maestosa scala in marmo pregiato proveniente dalla Turchia con ringhiera artigianale laccata in color bronzo con finiture oro; COPERTURA a tetto ventilato; ESTERNO: colonnato che forma un portico per tutto il prospetto dell'immobile, il cui soffitto è a cassettoni, con lanterne in stile. Giardino all'italiana con camminamenti in mosaico rosso Asiago e pietra d'Assisi, porfido Dolmen , balaustra in pietra leccese. Ampia terrazza lato cucina. Illuminazione esterna Guzzini . Angolari esterni in marmo di Trani. Cancello garages telecomandato e cancello accesso pedonale lavorato a mano con finiture color bronzo; porta di ingresso ai garages telecomandata; scivola di accesso ai garages rivestita in porfido Dolmen riscaldata per ovviare a neve e ghiaccio. RIFINITURE: Si precisa che tutte le rifiniture della casa sono di pregio e precisamente: pavimenti zona giorno in marmo pregiato (bianco sfumato rosa proveniente dalla Turchia); muri interni rifiniti in pittura setosa; soffitti e colonne interni in marmorino bianco; pavimento interno piscina e zona notte in legno massello Teak Asia 1, grandi listoni; rivestimento esterno casa a cappotto per isolamento termico con graffiato di pregio; tre bagni con rivestimenti di lusso Bisazza , Tagina , Kronos e con rubinetteria in oro zecchino; sanitari sospesi; tre cabine doccia; Vasca idromassaggio Jacuzzi ; Infissi con arco superiore in PVC bianco antico STILE INGLESE , Vetri doppi con vetrocamera antisfondamento; Scuri in PVC con sicure anti - intrusione; Portone di ingresso blindato. LOCALE PISCINA INTERNA: grande locale accessibile dall'interno della casa; dotata di impianto di filtrazione e ricircolo acqua in h. 4,40; rivestimento piscina in mosaico vetroso blu, con bordi a sfioro (griglia) in marmo botticino lavorato a mano; n. 4 fari subacquei colorati; una scala di ingresso con panca in muratura subacquei in mosaico vetroso Niebla ; impianto idromass
Annuncio pubblicato dall'agenzia
Agenzia: AUNOCASA di Rubino Antonio
Indirizzo: Via Risorgimento 44
Comune: 97100  RAGUSA  (ROVIGO)
Sito Web: http://www.aunocasa.it
Foto annuncio
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
FotoFotoFoto
Foto
Regione: VENETO
Provincia: ROVIGO
Comune: BADIA POLESINE
AgestaNet.it
AgestaNET è il nuovo gestionale immobiliare progettato da RisorseImmobiliari.it per la completa e rapida gestione di tutte le problematiche connesse all'attività immobiliare.

Maggiori informazioni!
RisorseImmobiliari.it
 
 
RisorseImmobiliari.it è il portale destinato a tutte le Agenzie Immobiliari, che intendono pubblicare in maniera semplice e autonoma i propri annunci immobiliari sul web.

Maggiori informazioni!
Cookies Policy Privacy Policy
BasicSoft S.r.l. - © 2025 Tutti i diritti riservati
Reg. Imprese di Firenze P.Iva e Cod. Fisc. 05269090485 - Cap. Soc. Euro 10.330,00 i.v.
Le inserzioni immobiliari presenti su AgestaCase.it sono pubblicate da agenzie immobiliari. La loro pubblicazione non implica nessuna forma di garanzia da parte di AgestaCase.it. AgestaCase.it non è perciò responsabile della qualità, provenienza, veridicità di queste inserzioni e neppure per le conseguenze che possono derivare dalla non corrispondenza di tali dati con la realtà.